Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

anch'io ho notato rispetto alle altre volte un cambio di atteggiamento ...
è evidente che in questi tempi gli insolventi devono essere parecchi ...
io son tranquillo ma se è si è si, se è no è no nn ci vogliono tutti sti giorni per una risposta :D,cosi rischiano di perdere clienti che pagano..
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

anch'io ho notato rispetto alle altre volte un cambio di atteggiamento ...
è evidente che in questi tempi gli insolventi devono essere parecchi ...
io son tranquillo ma se è si è si, se è no è no nn ci vogliono tutti sti giorni per una risposta :D,cosi rischiano di perdere clienti che pagano..

sono d'accordo con te, direi che dovrebbero affinare le procedure :-D
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

è piu brutto attendere sti tipi di risposta che la macchina :D ,ora mi sa che richiamo in conce e vediamo un po,ma tanto so la risposta:<la pratica è in fase di lavorazione >

nel mio caso l'approvazione è stata quasi immediata...2 giorni infatti l'ordine mi è partito immediatamente.
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

beato te,qua se la stanno prendendo comodo.
Secondo me il concessionario si era scordato di sottoporlo e cerca di pararsi il culo dicendo che ci mettono tanto.
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Secondo me il concessionario si era scordato di sottoporlo e cerca di pararsi il culo dicendo che ci mettono tanto.
spero di no....mi sembrava abbastanza sveglio hihihihi
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Dipende sopratutto anche chi è che fornisce la garanzia, ovvero il datore di lavoro. Un dipendente statale, per esempio, è molto più difficile che rimanga senza busta paga...la cronaca contemporanea insegna che un dipendente di un'impresa oggi è più a rischio. Se non hai altre cose intestate che costituiscano patrimonio (immobili) probabilmente verificano in che acque naviga il tuo datore di lavoro.
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Dipende sopratutto anche chi è che fornisce la garanzia, ovvero il datore di lavoro. Un dipendente statale, per esempio, è molto più difficile che rimanga senza busta paga...la cronaca contemporanea insegna che un dipendente di un'impresa oggi è più a rischio. Se non hai altre cose intestate che costituiscano patrimonio (immobili) probabilmente verificano in che acque naviga il tuo datore di lavoro.

hai perfettamente ragione infatti a me come detto l'approvazione è stata immediata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Ciao, sei certo di fare il finanziamento Sava? Pensa che il venditore a me la sconsigliato eheheh forse ogni tanto uno onesto lo si trova! Prova anche con qualche banca... qualcuno potrebbe dire che è come cadere dalla padella alla brace ma io ad esempio ho risparmiato parecchio rispetto al piano di ammortamento propostomi con Sava... Con Sava ho fatto il furto e incendio con identicar perchè in effetti risparmiavo molto rispetto alla mia assicurazione che terrò solo come rca.
Il venditore mi ha anche spiegato il motivo e cioè che conviene fare la polizza proprio perchè riescono a venderle sotto costo e di non fare il finanziamento perchè il tasso è alto, ci sono spese accessorie tra cui anche l'assicurazione sul prestito, spese di apertura ecc. Ovviamente ho verificato prima di firmare a occhi chiusi e alla fine è andata come detto sopra.
 
Ultima modifica: