Forward Collision Warning (FCW)

Io lo tengo sempre in vicino
 
L'ho provato in medio ma per i miei gusti e' troppo invasivo. In vicino interviene al momento giusto ,
 
L'ho provato in medio ma per i miei gusti e' troppo invasivo. In vicino interviene al momento giusto ,
Devo verificare ma il mio dovrebbe essere impostato in medio, finora ha funzionato bene, mi ha salvato giusto questa domenica da una distrazione.
 
Io lo tengo su lontano, è l'unico settaggio col quale ogni tanto, molto raramente, si fa vivo...
 
  • Like
Reactions: Meerk79
Io ce l'ho su medio ma non sembra neanche di avercelo,in quasi un anno ho sentito 2 volte un suono ma non capisco se è anticollisione o la radio.
 
Io ce l'ho su medio ma non sembra neanche di avercelo,in quasi un anno ho sentito 2 volte un suono ma non capisco se è anticollisione o la radio.
Ci sta che sia quello, se la macchina è "vecchia" come la mia, il suono è abbastanza sgraziato, sulle versioni più recenti l'hanno reso più carino. Con l'impostazione "medio" anche a me non suona mai, neanche se arrivo come un kamikaze addosso a chi mi precede. Con il settaggio "lontano" invece quando mi capita di avvicinarmi troppo suona, solo in due occasioni ha pure frenato, una delle due a sproposito (auto che girava a destra abbandonando la corsia).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto