Forward Collision Warning (FCW)

nono. tutto via software. lo attivi dai menu e l'indomani mattina lo specchietto ha la lucettina. tipo anche il cambio, se non ti piace l'automatico, disattivi la funzione da menu e dopo poco l'auto si trasforma in 6 marce meccanica. Ovviamente compare anche il pedale della frizione. :p:p:p:p
Colgo della sottile ironia

Colgo della sottile ironia
l'hai capito perchè ho messo le faccine, non ci voleva un gran che......:p:p:p (ogni tanto scherziamo anche, in questo periodo ne sento il bisogno)

• Like
Reactions: Piezio77
Scusa se rompo ancora, ma tutti dispositivi per esempio, la lucettina sullo specchietto per controllare l'arrivo di altre vetture e attivabile tramite software o si devono comprare gli specchietti per questa funzione.
Grazie
nono. tutto via software. lo attivi dai menu e l'indomani mattina lo specchietto ha la lucettina. tipo anche il cambio, se non ti piace l'automatico, disattivi la funzione da menu e dopo poco l'auto si trasforma in 6 marce meccanica. Ovviamente compare anche il pedale della frizione. :p:p:p:p

Grazie comunque Andreanero per la tua risposta saccarstica, vedrai hai fatto ridere molte persone, adesso ti senti piu' soddisffatto, sei un grande.

- Informazione Pubblicitaria -
Il blind spot monitoring lo puoi avere solo se hai gli specchi e i sensori laterali ovviamente.... Quindi non si può attivare nulla che non abbia la sensoristica adatta

Grazie Pienzo77 per avermi dato una risposta sincera.
ho appena comprato la macchina e non sono un esperto.
grazie ancora.

• Like
Il coperchio si usa sulle pentole. Quello li è uno schermo protettivo o una lente. Giusto per.
Oh come sei pignolo:p

Una lente non è dato che dietro si trova un sensore radar che non ne necessita...dai, vada per lo schermo protettivo se proprio vuoi:D

Grazie comunque Andreanero per la tua risposta saccarstica, vedrai hai fatto ridere molte persone, adesso ti senti piu' soddisffatto, sei un grande.
hai ragione sono stato antipatico, mi spiace e me ne scuso.

• Like
Ok Tranquillo.:):)
Se hai bisogno di altre informazioni conta pure su di me, cercherò di esserti utile per le informazioni che ho. Ti sei registrato oggi al forum, benvenuto da parte mia. Ciao!

• Like
X