Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

si si senno qui va a finire male, e poi blu profondo con il tetto nero farebbe proprio cacare..... ;-)

parole sante :lol2:
 
ah ah ah, cambiamo discorso prima che ne nasca un putiferio, ma possibile che con tutti quelli che l'hanno ritirata non ce nessuno che ha postato delle foto nel garage???
 
pierp@ a quanto pare fino adesso solo io mi sono portato avanti col lavoro aprendo la discussione della mia auto nel grarage delle giuliette e ci ho potuto mettere solo le immagini del car configurator corrispondente alla mia vettura
 
ah ah ah, cambiamo discorso prima che ne nasca un putiferio, ma possibile che con tutti quelli che l'hanno ritirata non ce nessuno che ha postato delle foto nel garage???
Infatti, me lo chiedevo anch' io.
Postate tante foto delle vostre Giuliette.: Foto :.!!!
 
posto un video con colore magnesio (pultroppo si vede pochi secondi soltanto alla fine)...
ci sto uscendo matto.... non si trova quasi niente con sto benedetto grigio magnesio in tutto il web!?

video:YouTube - Alfa Giulietta presentatie
 

Allegati

  • giuliettagrigia.jpg
    giuliettagrigia.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • giuliettagrigia2.jpg
    giuliettagrigia2.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 118
  • magnesio.jpg
    magnesio.jpg
    193 KB · Visualizzazioni: 114
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si vede il grigio magnesio però si vede un bel argento alfa .:blink:.

nella parte finale si vede un'esemplare in grigio magnesio, ed è esattamente come quello di raxiel!

le foto che hai postato sono in grigio magnesio e sono quelle che girano ormai da mesi, possibile che non ci sia nessuno che ha già ritirato un'esemplare in grigio mangesio e non ha fatto qualche foto nuova???????
 
X