Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

era 29100 scontata 26400 ho avvuto questo sconto perche tramite un meccanico autorizzato alfa amico di familia mi ha fatto parlare con il responsabile aquisti alfa abruzzo diaciamo che prenotandola il 31 maggio ho avuto un ottimo sconto
 
[riguardo le foto con il nuovo rosso della mito]

non è malissimo ma mi sembra poco da alfa...

comunque ho una domanda di non indifferente importanza:
I nuovi rossi sostituiscono il vecchio e beneamato "rosso alfa" fino a quando questo non sarà nuovamente disponibile intorno a novembre (come ci disserò quando si venne a sapere del problema con i fornitori), o lo sostituiscono definitivamente??

Se lo sostituiscono definitivamente c'è da proccuparsi perchè il vecchio rosso alfa era davvero bello e sulla mito sta una favola (sulla giulietta non lo so), se la sostituzione è temporanea potrebbe verificarsi un divertente caso di "serie limitata" per le auto rosse che saranno prodotte in questi mesi in un rosso diverso da tutte le altre.

La terza opzione è che alfa tenga gli attuali rossi "sostitutori" e reintroduca il rosso alfa a tempo debito..
 
credo che la terza opzione sia quella più verosimile.

per quanto riguarda il rosso alfa metallizzato di mito, fatto salvo che lo valuterò meglio dal vivo, dico che non mi piace per niente!!!!
è troppo granata, e io odio tutto ciò che abbia riferimenti a quel colore!!! ;-)
 
credo che la terza opzione sia quella più verosimile.

per quanto riguarda il rosso alfa metallizzato di mito, fatto salvo che lo valuterò meglio dal vivo, dico che non mi piace per niente!!!!
è troppo granata, e io odio tutto ciò che abbia riferimenti a quel colore!!! ;-)

azz allora la dovevi prendere come la mia bianca e col tetto nero :p
 
credo che la terza opzione sia quella più verosimile.

per quanto riguarda il rosso alfa metallizzato di mito, fatto salvo che lo valuterò meglio dal vivo, dico che non mi piace per niente!!!!
è troppo granata, e io odio tutto ciò che abbia riferimenti a quel colore!!! ;-)

forza JUVE:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
forza JUVE:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

se dovevo seguire il cuore calcistico la mia l'avrei dovuta fare rosso ALFA con tetto nero.... :lol2: FORZA MILAN.....JUVE :WC: :lol2::lol2::lol2:
 
io rossa con tetto giallo/arancio.... no non si può proprio fare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si senno qui va a finire male, e poi blu profondo con il tetto nero farebbe proprio cacare..... ;-)
 
X