Freno a mano elettrico / elettronico sottozero

Ma insomma un buon e bel testa-coda alla Starsky e Hutch con Giulia (Stelvio non so) si può fare secondo te o no ? ... praticamente devi tenere la levetta tirata per il tempo che ti serve ?

Devi montare questo:
681025334498273.jpg

...ma non credo si intoni particolarmente bene con gli interni!!!!:p
 
  • Like
Reactions: dodo156
.. perdi il culo ma la testa ce l'hai.... anche perchè mi pare che i tornantoni si facciano di freno a mano..
Chi ha notevole esperienza (di guida) ti potrà confermare quanto sia pericoloso perdere il culo.... :p

Per la stessa ragione un'auto risulta maggiormente ingovernabile se dovesse scoppiare una ruota posteriore anzichè un'anteriore ed è per lo stesso motivo che i gommisti più "scafati" preferiscono mettere gli pneumatici migliori sull'asse posteriore.
 
Chi ha notevole esperienza (di guida) ti potrà confermare quanto sia pericoloso perdere il culo.... :p

Per la stessa ragione un'auto risulta maggiormente ingovernabile se dovesse scoppiare una ruota posteriore anzichè un'anteriore ed è per lo stesso motivo che i gommisti più "scafati" preferiscono mettere gli pneumatici migliori sull'asse posteriore.
a me è capitato di perdere il culo ma sono riuscito a riprenderlo...
qll dei copertoni nuovi dietro la sapevo pure io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo. Tale Indicazione la danno anche durante i corsi di guida sicura. Il motivo è appunto quello di mitigare (per quanto possibile) la perdita di aderenza al posteriore, che è più pericolosa del sottosterzo (mitigabile con l'alleggerimento del piede).
...in ogni caso : datemi un freno a mano![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: M@urizio