...e ti dirò invece che se l'avessero messo (studiando ovviamente bene come 'integrarlo' nel tunnel)sarebbe stata una bella chiccheria ! ...un po' come il tastone DNA !!!Devi montare questo:
Visualizza allegato 178605
...ma non credo si intoni particolarmente bene con gli interni!!!!![]()
Si tratta pur sempre di una TP...e ti dirò invece che se l'avessero messo (studiando ovviamente bene come 'integrarlo' nel tunnel)sarebbe stata una bella chiccheria ! ...un po' come il tastone DNA !!!
...un testa-coda di puro freno a mano, con avantreno puntato a terra ...non di nega a nessuno (neppure ad una TP)!Si tratta pur sempre di una TP
Chi ha notevole esperienza (di guida) ti potrà confermare quanto sia pericoloso perdere il culo...... perdi il culo ma la testa ce l'hai.... anche perchè mi pare che i tornantoni si facciano di freno a mano..
Se non ci fossero troppi controlli magari basterebbe un colpo di acceleratore ben dosato...un testa-coda di puro freno a mano, con avantreno puntato a terra ...non di nega a nessuno (neppure ad una TP)!
...con la Giulia ...uhm... Non penso si riuscirebbe a farlo 'sul posto'.Se non ci fossero troppi controlli magari basterebbe un colpo di acceleratore ben dosato
a me è capitato di perdere il culo ma sono riuscito a riprenderlo...Chi ha notevole esperienza (di guida) ti potrà confermare quanto sia pericoloso perdere il culo....
Per la stessa ragione un'auto risulta maggiormente ingovernabile se dovesse scoppiare una ruota posteriore anzichè un'anteriore ed è per lo stesso motivo che i gommisti più "scafati" preferiscono mettere gli pneumatici migliori sull'asse posteriore.