Frontale troppo basso

Quanto sono altri sti dossi dove abiti?
Anche per me è molto alta. Per i marciapiedi la devi stare attento, ma come tutte le auto in questo mondo ad escluzone dei Furgoni., dei Suv e dei fuoristrada.

Io vivo a Firenze :D
Cmq sono dossi che oltre ad esser alti, sono anceh molto larghi, tipo un paio di mt, quindi probabilmente la macchina fa in tempo ad alzarsi e riabbassarsi di botto, arrivano al limite delle sospensioni.
Ripeto, non ci passo sopra come un pazzo, ma evidentemente la velocità è stata sufficiente.
 
mi deve ancora arrivare la Giulietta ma leggendo il primo post sono gelato... il mio garage ha una rampa con attacco piuttosto pronunciato, avevo il dubbio che scendendo tocchi il paraurti, spero di non aver problemi dato che prima con la mini la gomma sotto strusciava un poco ma è fatta apposta e me ne fregavo, se con l'alfa si leva la vernice :smiley_001: :smiley_029: mi girerebbero le pallss... speriamo di no!!
 
mi deve ancora arrivare la Giulietta ma leggendo il primo post sono gelato... il mio garage ha una rampa con attacco piuttosto pronunciato, avevo il dubbio che scendendo tocchi il paraurti, spero di non aver problemi dato che prima con la mini la gomma sotto strusciava un poco ma è fatta apposta e me ne fregavo, se con l'alfa si leva la vernice :smiley_001: :smiley_029: mi girerebbero le pallss... speriamo di no!!

bè la mini ha un muso più corto quindi se li ti tocca la gomma credo che con la giuly che ha il muso un po piu lungo ci dovrai fare molta attenzione. io alle rampre dei centri commerciali supero quel a passo di formica
 
anke la 156 non è una cima...il frontale è basso basso...se non ci fai attenzione strusci sotto come niente...eeeeeh che ci vogliamo fare....sono della alfa...tocca aspettarselo...sono capricciose....(senza funghi...ahahahahha)
 
Sicuro ci sono smepre i cosidetti smaniosi che avendoci il macchinone pensano che guidino un Leopard. Io preo intendevo quando parcheggi a spina e c'è il marciapiede di fronte che ti aspetta e la macchina purtroppo è sprovvista di sensori parcheggio anteriori.
 
mi deve ancora arrivare la Giulietta ma leggendo il primo post sono gelato... il mio garage ha una rampa con attacco piuttosto pronunciato, avevo il dubbio che scendendo tocchi il paraurti, spero di non aver problemi dato che prima con la mini la gomma sotto strusciava un poco ma è fatta apposta e me ne fregavo, se con l'alfa si leva la vernice :smiley_001: :smiley_029: mi girerebbero le pallss... speriamo di no!!

Basta che quando fai la rampa in discesa non freni cosi non ti si abbassa il muso.:auto003:
 
Io vivo a Firenze :D
Cmq sono dossi che oltre ad esser alti, sono anceh molto larghi, tipo un paio di mt, quindi probabilmente la macchina fa in tempo ad alzarsi e riabbassarsi di botto, arrivano al limite delle sospensioni.
Ripeto, non ci passo sopra come un pazzo, ma evidentemente la velocità è stata sufficiente.

Larghi 2 metri????? Ma ne che ti sei confuso e hai imboccato dentro a Gardaland senza accorgertene?:lol2:
Non è che Renzi al posto dei dossi ha fatto fare delle rampe per il decollo?
 
bè la mini ha un muso più corto quindi se li ti tocca la gomma credo che con la giuly che ha il muso un po piu lungo ci dovrai fare molta attenzione. io alle rampre dei centri commerciali supero quel a passo di formica

Anche io quando scendo per una rampa molto ripida scendo piano, poi quando arrivo alla fine lascio il freno, supero e rifreno.
 
Anche io quando scendo per una rampa molto ripida scendo piano, poi quando arrivo alla fine lascio il freno, supero e rifreno.

esattamente e in questo modo non tocco mai...mentre quando vado con la mini della mia ragazza nonostante il muso piu corto e quindi più facile da superare....da certe strisciate a terra che pare si debba smontare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Larghi 2 metri????? Ma ne che ti sei confuso e hai imboccato dentro a Gardaland senza accorgertene?:lol2:
Non è che Renzi al posto dei dossi ha fatto fare delle rampe per il decollo?
anche da me hanno avuto la brillante idea di mettere i dossi larghi 2 mt (quelli degli attraversamenti pedonali), e ad un incrocio si sono superati, hanno fatto una strada più alta dell'altra, così secondo loro le macchine rallentano e l'incrocio è più sicuro :lachen001:
comunque non tocco nemmeno io che ho la 147 con assetto, non oso pensare a come siano i dossi se si tocca con la giuly