Frontale troppo basso

anche da me hanno avuto la brillante idea di mettere i dossi larghi 2 mt (quelli degli attraversamenti pedonali), e ad un incrocio si sono superati, hanno fatto una strada più alta dell'altra, così secondo loro le macchine rallentano e l'incrocio è più sicuro :lachen001:
comunque non tocco nemmeno io che ho la 147 con assetto, non oso pensare a come siano i dossi se si tocca con la giuly

Potevano farne una concava e una convessa di strada. Dei Geni del male abitano nella tua citta e nel tuo comune
 
Basta che quando fai la rampa in discesa non freni cosi non ti si abbassa il muso.:auto003:

guarda con la mini scendo frenando col freno a mano a zero all'ora per evitare di "impuntarla", ma è più uno scrupolo mio che una necessità vera infatti se la prendo bene non tocca neanche la gommetta.
Ovviamente con la Giulietta la prima volta mi farò aiutare dalla mia ragazza che starà davanti a guardare se tocca, altrim. la lascio in garage fino a quando non rifanno la rampa un po' meglio....: lol :.

Da quella rampa ci scende anche un A4 Avant... spero proprio di non toccare!!
 
guarda con la mini scendo frenando col freno a mano a zero all'ora per evitare di "impuntarla", ma è più uno scrupolo mio che una necessità vera infatti se la prendo bene non tocca neanche la gommetta.
Ovviamente con la Giulietta la prima volta mi farò aiutare dalla mia ragazza che starà davanti a guardare se tocca, altrim. la lascio in garage fino a quando non rifanno la rampa un po' meglio....: lol :.

Da quella rampa ci scende anche un A4 Avant... spero proprio di non toccare!!

Quando ho iniziato a leggere il tuo post, pensavo che dicevi che scendevi dalla rampa tirando il freno a mano in testacoda:lol2: con la mini, e con la giulietta quando hai detto altrimenti me sò preoccupato per la tua ragazza.:lol2:
 
guarda con la mini scendo frenando col freno a mano a zero all'ora per evitare di "impuntarla", ma è più uno scrupolo mio che una necessità vera infatti se la prendo bene non tocca neanche la gommetta.
Ovviamente con la Giulietta la prima volta mi farò aiutare dalla mia ragazza che starà davanti a guardare se tocca, altrim. la lascio in garage fino a quando non rifanno la rampa un po' meglio....: lol :.

Da quella rampa ci scende anche un A4 Avant... spero proprio di non toccare!!

Ma speriamo invece che tocchi l'Audi cosi' piano piano un po' ogni giorno ti spiana la rampa :grinser005:
 
Potevano farne una concava e una convessa di strada. Dei Geni del male abitano nella tua citta e nel tuo comune
pensare che il dosso a quell'incrocio (che non è neppure basso) non è neanche segnalato
comunque se passa l'audi la giulietta dovrebbe passare, avrà il muso lungo ma non tantissimo
 
Quando ho iniziato a leggere il tuo post, pensavo che dicevi che scendevi dalla rampa tirando il freno a mano in testacoda:lol2: con la mini, e con la giulietta quando hai detto altrimenti me sò preoccupato per la tua ragazza.:lol2:

Ma infatti, ci do un colpo di leva così intraverso la macchina ed elimino il problema paraurti passamdoci di traverso....Hihihihi....

A parte gli scherzi, farò due prove sperando di essere fortunato altrim monto dei cerchi da 20 con gomme suv spalla 50 così mi si alza in giusto che riesco a passare..!!

Sul discorso dossi, a meno che nelle vostre città non ci siamo dei sindaci criminali che mettono dei passi alpini al posto dei dissuasori... Non credo che con l'assetto di serie si possano avere problemo passandoci ad una velocità decente e soprattutto senza frenare brusco mentre lo si affronta.
 
l'altro giorno ho visto una giulietta con sport pack 17 con 2 ruote sul marciapiede..il problema è che questo marciapiede era un mezzo muretto...non oso immaginare cosa gli abbia potuto fare quel macellaio. gli avrei tolto la patente.

Soprattutto: requisito la Giuly, ecché! :D
 
guarda con la mini scendo frenando col freno a mano a zero all'ora per evitare di "impuntarla", ma è più uno scrupolo mio che una necessità vera infatti se la prendo bene non tocca neanche la gommetta.
Ovviamente con la Giulietta la prima volta mi farò aiutare dalla mia ragazza che starà davanti a guardare se tocca, altrim. la lascio in garage fino a quando non rifanno la rampa un po' meglio....: lol :.

Da quella rampa ci scende anche un A4 Avant... spero proprio di non toccare!!


Sono ottimista. ;)
 
anche da me hanno avuto la brillante idea di mettere i dossi larghi 2 mt (quelli degli attraversamenti pedonali), e ad un incrocio si sono superati, hanno fatto una strada più alta dell'altra, così secondo loro le macchine rallentano e l'incrocio è più sicuro :lachen001:
comunque non tocco nemmeno io che ho la 147 con assetto, non oso pensare a come siano i dossi se si tocca con la giuly

Boh che dire, evidentemente sarò passato troppo forte, se per forte si intende una velocità "normale".
Cmq martedì la porto dal carrozziere, me la sistema. :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh che dire, evidentemente sarò passato troppo forte, se per forte si intende una velocità "normale".
Cmq martedì la porto dal carrozziere, me la sistema. :cool:
calcola che io per scavallare un dosso di solito più di 20 non vado ;)