Frontale troppo basso

Giustamente....essendo la tua anche piu' bassa delle altre :rolleyes:

a parte quello ma sono proprio io così...l'ho sempre fatto anche le altre e piango quando vedo le altre giuliette parcheggiate sopra i marciapiedi alti che per salirci rischi di spaccare qualcosa...che animali
 
Ho fatto garage e rampa nuova con una pendenza un po' oltre la decenza: 20%. La mia Giuly non tocca, ovviamente scendendo lentamente. Mio fratello con la Bravo 2.0 MJT del 2008, veramente bassa davanti, tocca con la gomma di protezione. La Giuly ha un muso altissimo: sportiva ma anche pratica.
 
Niente...io ho già battezzato il sottoparaurti...un mese mentre parcheggiavo,non ho notato che c'era un sasso con una punta verso l'alto,e l'ho toccata...quindi,ho sgraffiato seriamente la parte lato sinistro....e due settimane prima invece,per fare un'inversione di marcia,ho puntato verso un'ingresso di un'abitazione che aveva un rialzino...purtroppo non avrei mai immaginato di grattare sotto...e così,ho sgrattato proprio sotto l'aletta lato destro...pazienza.Gli ho passato della vernice...si nota solo se la guardaimo messa sul ponte.
 
Niente...io ho già battezzato il sottoparaurti...un mese mentre parcheggiavo,non ho notato che c'era un sasso con una punta verso l'alto,e l'ho toccata...quindi,ho sgraffiato seriamente la parte lato sinistro....e due settimane prima invece,per fare un'inversione di marcia,ho puntato verso un'ingresso di un'abitazione che aveva un rialzino...purtroppo non avrei mai immaginato di grattare sotto...e così,ho sgrattato proprio sotto l'aletta lato destro...pazienza.Gli ho passato della vernice...si nota solo se la guardaimo messa sul ponte.



:smiley_029:
 
ritiratata oggi la mia giulietta nuova.... 230km fatti, rientro a casa paraurti sotto sia in centro sia lateralmente batezzato!!!! :mad: Maledetta rampa del garage fatta dall'architetto cugino di topolino! :Sega:

L'unico modo per ora per non far danni è scendere in retro.... Ma che rischi!! :smiley_001:
 
è successo anche a me, dopo aver quasi staccato il paraurti ho capito che prendendo la rampa in diagonale non toccava e adesso non ho più problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi con 50 euro parafango anteriore riverniciato ...solo nella parte sotto ovviamente
Ora tutto ok!