ilo mio consiglio , lascia star tutto com è , tanto prima o poi si rigraffiera , anche la mia e piena di graffi sotto , un po come tutteSalve, entro anche io nel club..ieri sera strada poco illuminata non mi sono accorto che avevo alla mia destra un marciapiedi più alto del normale e ho graffiato sotto il paraurti. Per vedere il graffio devo un attimino abbassarmi però avendo l'auto da soli 15 giorni mi rode:smiley_029:. Sto pensando alla soluzione adesivo in carbonio, però prima di fare questo vorrei farci una passatina di vernice. Mi serve il codice per il colore bianco qualcuno lo conosce? E poi basta solo fare una spruzzatina oppure la cosa è più laboriosa, sento parlare di varie applicazioni con altri prodotti tipo trasparente ecc
Salve, entro anche io nel club..ieri sera strada poco illuminata non mi sono accorto che avevo alla mia destra un marciapiedi più alto del normale e ho graffiato sotto il paraurti. Per vedere il graffio devo un attimino abbassarmi però avendo l'auto da soli 15 giorni mi rode:smiley_029:. Sto pensando alla soluzione adesivo in carbonio, però prima di fare questo vorrei farci una passatina di vernice. Mi serve il codice per il colore bianco qualcuno lo conosce? E poi basta solo fare una spruzzatina oppure la cosa è più laboriosa, sento parlare di varie applicazioni con altri prodotti tipo trasparente ecc