Frontale troppo basso

Ragazzi con 50 euro parafango anteriore riverniciato ...solo nella parte sotto ovviamente
Ora tutto ok!

Oddio....non me ce fà pensare!!!!Dai,la mia ancora la posso tenere così...non si vede,ma se farò altri danni,non è da escludersi na pittata!!!!
 
Vi rendo partecipi del dramma.... :mecry:

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato in tutte le maniere oggi e il risultato è quello, se sto dritto tocca centrale e mi metto in diagonale (per quello che posso) tocca ai lati... purtroppo la rampa come già detto l'ha disegnata sbirulino e queste sono le conseguenze (devi comprare la macchina in funzione del garage...:Bash:) il problema grosso è l'asfalto che è marcatamente a schiena d'asino (si vede poco dalla foto) e quando ho le gomme anche prima della griglia in ferro già tocca... come ho già detto l'unica soluzione per ora è scendere in retro con non poche manovre dato che il mio garage è poi di lato rispetto all'inizio della rampa in alto dove ho fatto la foto.

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Frontale basso? rispetto alla mia vecchia 146 Junior è più alta sia di "muso" e di altezza da terra.
Con la vecchia strisciavo il muso appena puntavo la rampa del box e una volta uscito dal cancello a metà auto toccavo con il centrale della marmitta un piccolo fermo per il bloccaggio delle due porte del cancello.
Ora non tocco nulla e vado tranquillo.
Ma tocchi sulla griglia di scolo o sul cemento?
 
Tocco quando scendo sull'asfalto; salendo non tocco.

E striscia passata la griglia, In pratica oltre la griglia c'è la parte più bassa e subito dopo l'asfalto comincia ad alzarsi facendo toccare il paraurti.
 
se e' bassa la giulietta non ti auguro di trovarti su un GTA :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
 
Mai provato a posizionare dei listelli di legno tra la griglia e asfalto per vedere quando non tocca, o dei cunei?
 
Mai provato a posizionare dei listelli di legno tra la griglia e asfalto per vedere quando non tocca, o dei cunei?

Sto valutando soluzioni di questo tipo ma le tavole sarebbero da mettere ogni volta he esco e poi toglierle, essendo molbili potrebbero creare problemi agli scooter. Il top sarebbe secondo me far mettere un po' di asfalto oltre le griglie per colmare l'avallamento (il cemento crepa non durerebbe) ma da chi me lo faccio mettere? :fragend013:
 
Sto valutando soluzioni di questo tipo ma le tavole sarebbero da mettere ogni volta he esco e poi toglierle, essendo molbili potrebbero creare problemi agli scooter. Il top sarebbe secondo me far mettere un po' di asfalto oltre le griglie per colmare l'avallamento (il cemento crepa non durerebbe) ma da chi me lo faccio mettere? :fragend013:

Lo puoi mettere tu.....nei negozi dove vendono materiale per l'edilizia ti compri un barile di catrame a freddo,lo rovesci in terra e lo stendi con una cazzuola da muratore,e' facilissimo e in pochissimo tempo avrai ottimi risultati:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero di riuscirci! Grazie per la dritta!!