Fumo cofano Giulia veloce consigli???

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,170
15,991
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Adesso domani tanto vado a sentire se ha capito da dove viene il problema, poi se e schilometrata, un officina alfa penso riesca a risalire se stata toccata o no? Te cosa dici? E ti giuro su mia figlia che se e schilometrata mi faccio 500km domani stesso e gli prendo tutti a diretti in bocca
Se vogliono, in officina ufficiale, e se non fanno i lagnosi e rognosi, te la rivoltano come un calzino.
Se vogliono... perchè molti si cacano sotto...

O miraccomando, se trovi qualcosa fuori posto passa che ti accompagno volentieri di persona.. tanto una denuncia più o una meno, per me è solo collezione...

Magari ci salta anche la diretta... sai che spettacolo!!

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Leonardo00

Drango Cuni

Alfista principiante
26 Novembre 2020
43
25
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Se vogliono in officina ufficiale e non fanno i lagnosi e rognosi te la rivoltano come un calzino.
Se vogliono... perchè molti si cacano sotto...

O miraccomando, se trovi qualcosa fuori posto passa che ti accompagno volentieri di persona.. tanto una denuncia più o una meno, per me è solo collezione...

Magari ci salta anche la diretta... sai che spettacolo!!
Lo spero per loro te lo giuro, per me l’omertà e l’onestà sono valori molto importanti e quando mi raggirano o mi prendono per il culo esco di testa completamente

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,170
15,991
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Lo spero per loro te lo giuro, per me l’omertà e l’onestà sono valori molto importanti e quando mi raggirano o mi prendono per il culo esco di testa completamente
Ma come, l'omerta' un valore ??? 🤣 🤣 🤣 🤣

Lapsus froidiano immagino..

Ah, un dettaglio.. è immatricolata 2017 ma in che mese?? E tu l'hai presa quando? Magari ha già fatto la prima revisione... e lì si potrebbe scoprire l'eventuale magagna

Drango Cuni

Alfista principiante
26 Novembre 2020
43
25
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Ma come, l'omerta' un valore ??? 🤣 🤣 🤣 🤣

Lapsus froidiano immagino..

Ah, un dettaglio.. è immatricolata 2017 ma in che mese?? E tu l'hai presa quando? Magari ha già fatto la prima revisione... e lì si potrebbe scoprire l'eventuale magagna
Immatricolata il 12\2017 poi nel 12/19 il vecchio proprietario ha fatto l’estensione con alfa e la riportata a novembre 2020 con 60k km per acquistare uno Stelvio perché ha avuto un secondo figlio, lo so perché per cambiare il display volevano i vecchi tagliandi e nel libretto manutenzione non li ho trovati,allora chiamo a Torino ma non me li davano per privacy, ma sono riuscito a risalire al suo nome perché mi avevano lasciato per sbaglio un foglio dove c’era il suo nome, l’ho chiamato e lui chiamando loro li ha ottenuti e me li ha girati via e mail, poi nella curiosità gli ho chiesto perché avesse lasciato la macchina e lui mi ha spiegato che per 2 figli era scomoda ma che non avesse mai auto nessun problema però sai lui dà loro negli anni ha detto che ha preso sempre le auto lì e quindi non escludo mai una combutta con qualche familiare o proprietario, ti dico il concessionario è molto molto grande con 500 venditori e migliaia di auto a km 0 e usate quindi mi sembra strano però non si sa mai...

Drango Cuni

Alfista principiante
26 Novembre 2020
43
25
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Immatricolata il 12\2017 poi nel 12/19 il vecchio proprietario ha fatto l’estensione con alfa e la riportata a novembre 2020 con 60k km per acquistare uno Stelvio perché ha avuto un secondo figlio, lo so perché per cambiare il display volevano i vecchi tagliandi e nel libretto manutenzione non li ho trovati,allora chiamo a Torino ma non me li davano per privacy, ma sono riuscito a risalire al suo nome perché mi avevano lasciato per sbaglio un foglio dove c’era il suo nome, l’ho chiamato e lui chiamando loro li ha ottenuti e me li ha girati via e mail, poi nella curiosità gli ho chiesto perché avesse lasciato la macchina e lui mi ha spiegato che per 2 figli era scomoda ma che non avesse mai auto nessun problema però sai lui dà loro negli anni ha detto che ha preso sempre le auto lì e quindi non escludo mai una combutta con qualche familiare o proprietario, ti dico il concessionario è molto molto grande con 500 venditori e migliaia di auto a km 0 e usate quindi mi sembra strano però non si sa mai...
Scusami 50* venditori ma moltissimi altri dipendenti tra officine è segretarie Sembra un mega centro commerciale da quanto è grande

• Haha

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,170
15,991
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
però sai lui dà loro negli anni ha detto che ha preso sempre le auto lì e quindi non escludo mai una combutta con qualche familiare o proprietario, ti dico il concessionario è molto molto grande con 500 venditori e migliaia di auto a km 0 e usate quindi mi sembra strano però non si sa mai...

Scusami 50* venditori ma moltissimi altri dipendenti tra officine è segretarie Sembra un mega centro commerciale da quanto è grande
Un troiaio via.. 🤣

Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono... no no a me sta Giulia non mi risuona, non mi sconfinfera nel profondo.. Lieto di esser smentito...

ho una Giulietta a gasolio, presa nuova a novembre 2017... ad oggi 2021 c'ha mano mano 90 000km... questo qui della Giulia invece, l'ha presa a dicembre 2017, l'ha tenuta in mano 4 anni... e a momenti non ha manco fatto
15 000km all'anno?? Con un gasolio?? Mah..

Drango Cuni

Alfista principiante
26 Novembre 2020
43
25
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Un troiaio via.. 🤣

Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono... no no a me sta Giulia non mi risuona, non mi sconfinfera nel profondo.. Lieto di esser smentito...

ho una Giulietta a gasolio, presa nuova a novembre 2017... ad oggi 2021 c'ha mano mano 90 000km... questo qui della Giulia invece, l'ha presa a dicembre 2017, l'ha tenuta in mano 4 anni... e a momenti non ha manco fatto
Per la precisione sono 20 mila all anno immatricolata 12|17 riportata 11|20 per questo non sono né troppi ne pochi, o sono io solo paranoico o sono loro che sono i furbi e bravi domani vediamo cosa mi dice il meccanico

• Like

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,170
15,991
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Per la precisione sono 20 mila all anno immatricolata 12|17 riportata 11|20 per questo non sono né troppi ne pochi, o sono io solo paranoico o sono loro che sono i furbi e bravi domani vediamo cosa mi dice il meccanico
La situazione è assai border line...

• Like
Reactions: Drango Cuni

Drango Cuni

Alfista principiante
26 Novembre 2020
43
25
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Un troiaio via.. 🤣

Per certe cose sto rimpiangendo la mia giulietta, venduta come uno ***** perché volevo a tutti i costi questa , 90mila km 1.6 105cv blu anodizzato interni pelle tabacco tutta full optional, mai una sorpresa in quei quasi 100mila km e andava come una meraviglia con un pieno andavo è tornavo Rimini-Roma

• Like

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,170
15,991
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Per certe cose sto rimpiangendo la mia giulietta, venduta come uno ***** perché volevo a tutti i costi questa , 90mila km 1.6 105cv blu anodizzato interni pelle tabacco tutta full optional, mai una sorpresa in quei quasi 100mila km e andava come una meraviglia con un pieno andavo è tornavo Rimini-Roma
E la rimpiangi sì cazzo.. magari l'avevi anche presa nuova di pacca. Figa, tra l'altro, era un allestimento bellissimo: blu anodizzato con pelle tabacco... guarda, te lo dico sinceramente, citando Faletti: minchia signor tenente..

da fratello maggiore ti dico, che hai veramente fatto una cazzata, ma bella grossa... Giulietta è veramente molto ma molto più semplice come concezione rispetto al Giulia.. non avrà le stesse doti dinamiche sia Chiaro, ma tutto quello che non c'è non si rompe..senza considerare anche i costi di gestione tra una e l'altra...

su Giulietta, se si rompe un fanale o una centralina del cazzo, con 200 sberle li cambi, e via; su quell'altra, appena parte solamente un punto e virgola, oppure solo una virgola, lì, c'è da piangere con 2000 frustate imperiali... e poi l'assistenza ed il concessionario fanno come ponzio pilato... se ne strafottono.

tanto ormai loro, il bidone lo hanno piazzato...

• Like
Reactions: gigivicenza

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente