D
Drango Cuni
Utente Cancellato
L’ho presa da un caro amico di mio padre con neanche 25mila km che la vendette per comprare casa, la teneva come un neonato in fascie,sempre in garage,lavata sempre a mano, e ti giuro neanche un graffio leggero, pensa che stavo per prendere una golf non avevo mai pensato di comprare un alfa perché io come i ragazzi di oggi vedevo solo golf,a3 o classeAda fighetti, la vidi per la prima volta e me ne innamorai subito e da lì in poi l’unica che mi fece di nuovo quell’effetto fu una veloce blu Misano anni fa...E la rimpiangi sì cazzo.. magari l'avevi anche presa nuova di pacca. Figa, tra l'altro, era un allestimento bellissimo: blu anodizzato con pelle tabacco... guarda, te lo dico sinceramente, citando Faletti: minchia signor tenente..
da fratello maggiore ti dico, che hai veramente fatto una cazzata, ma bella grossa... Giulietta è veramente molto ma molto più semplice come concezione rispetto al Giulia.. non avrà le stesse doti dinamiche sia Chiaro, ma tutto quello che non c'è non si rompe..senza considerare anche i costi di gestione tra una e l'altra...
su Giulietta, se si rompe un fanale o una centralina del cazzo, con 200 sberle li cambi, e via; su quell'altra, appena parte solamente un punto e virgola, oppure solo una virgola, lì, c'è da piangere con 2000 frustate imperiali... e poi l'assistenza ed il concessionario fanno come ponzio pilato... se ne strafottono.
tanto ormai loro, il bidone lo hanno piazzato...