fumosita' debimetro?

Buongiorno a tutti voi ieri ho esagerato nel dire della lettera ero arrabbiato avete ragione comunque adesso sto andando in un'altra officina a circa 20 km da casa poi vi dico e scusate ancora

Non ti devi scusare perché capiamo perfettamente il tuo stato d'animo! Aspettiamo notizie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo sfogo di rabbia ci sta tutto, del resto le delusioni non fanno mai piacere. Allora attendiamo i tuoi aggiornamenti.

Lo sfogo di rabbia ci sta tutto, del resto le delusioni non fanno mai piacere. Allora attendiamo i tuoi aggiornamenti.
buongiorno a tutti ho appuntamento oggi sia all'alfa che ad un centro remapping trovato su internet non dubitate sarete i primi a saperlo saluti cesdner

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno a tutti ho appuntamento oggi sia all'alfa che ad un centro remapping trovato su internet non dubitate sarete i primi a saperlo saluti cesdner
buonasera a tutti voi vi aggiorno riguardante la discussione:eek:ggi sono andato a questo centro remapping il quale mi ha detto che mi avrebbe fatto un controllo accurato modifica dei parametri i cv in piu' al costo di 400 euro perchè dice che hanno solo eliminato elettronicamente egr ma non hanno rimappato secondo lui quello riguardante passaggio di gasolio e aspirazione aria, in un'altra officina alfa e dopo avergli spiegato il problema mi dice che non dovevo toccarla e che lui non si prendeva la briga di mettere mani perchè non sapeva cosa avevano fatto ma mi ha indirizzato in in un'altra officina sempre alfa la quale dopo tanto a trovarla mi dice cheil problema potrebbe essere qualche tubo ma per certezza deve controllare tutti i passaggi elettronici della centralina andando per esclusione, o rimetterla a posto con costo 54 euro un ora di lavoro per ricaricare i parametri originali e togliere la flangia all'egr e mi ha detto che vuole vedere prima perchè fa questo fumo con egr esclusa ,io sinceramente a parte la differenza di costo ma se devo fare penso di rimetterla a posto ora non so se sono stato chiaro ma voi cosa ne dite? io domani devo andare e decidere cosa meglio fare per non avere problemi come presentati qui in questo forum aspetto i vostri preziosi consigli

Quello che ci interessava sapere ancora non lo hai accertato, da quello che ho capito. Hai fatto vedere visivamente se il dpf è presente?

wurth oggi sono andato solo a parlare e a girare per sentire vari pareri,domani alle 9 devo andare e procedono ai controlli portero' con me il pc e vi terro infortmati una volta che sara' sul ponte ma voi cosa dite? cosa fareste domani al mio posto ? in base a quello espresso nell'ultima discussione?

Domani ci devi dare notizie precise, io comunque la riporterai come mamma Alfa l'ha fatta

ok wurth domani quando sara' sul ponte la prima cosa è accertarsi se il dpf c'è ma la volta scorsa io ti dicevo che il dpf c'è perchè ho smontato in garage su cavalletti le protezioni metalliche dal collettre di scarico fino alla turbina accanto per controllare se c'era presenza di fuliggine o trasudazione ma comunque domani provvedero' a proposito e poi accetto volentieri il tuo consiglio spero di risolvere e spero anche che sia un bel buongiorno oggi siè bevuta quasi 1/2 pieno è assurdo

falla riportare originale con 54 euri

Il dpf lo trovi sotto la macchina verso la zona centrale

X