VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 39,735
- 35,383
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Buongiorno a tutti voi ieri ho esagerato nel dire della lettera ero arrabbiato avete ragione comunque adesso sto andando in un'altra officina a circa 20 km da casa poi vi dico e scusate ancora
Non ti devi scusare perché capiamo perfettamente il tuo stato d'animo! Aspettiamo notizie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ggi sono andato a questo centro remapping il quale mi ha detto che mi avrebbe fatto un controllo accurato modifica dei parametri i cv in piu' al costo di 400 euro perchè dice che hanno solo eliminato elettronicamente egr ma non hanno rimappato secondo lui quello riguardante passaggio di gasolio e aspirazione aria, in un'altra officina alfa e dopo avergli spiegato il problema mi dice che non dovevo toccarla e che lui non si prendeva la briga di mettere mani perchè non sapeva cosa avevano fatto ma mi ha indirizzato in in un'altra officina sempre alfa la quale dopo tanto a trovarla mi dice cheil problema potrebbe essere qualche tubo ma per certezza deve controllare tutti i passaggi elettronici della centralina andando per esclusione, o rimetterla a posto con costo 54 euro un ora di lavoro per ricaricare i parametri originali e togliere la flangia all'egr e mi ha detto che vuole vedere prima perchè fa questo fumo con egr esclusa ,io sinceramente a parte la differenza di costo ma se devo fare penso di rimetterla a posto ora non so se sono stato chiaro ma voi cosa ne dite? io domani devo andare e decidere cosa meglio fare per non avere problemi come presentati qui in questo forum aspetto i vostri preziosi consigli