fumosita' debimetro?

Vai da un'altro almeno per vedere se c'è il dpf. Questa informazione è importante

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si ma una parte di fumo passa cmq.. ci sono parecchi casi di rimappe (con dpf su) e fumo allo scarico
certo da quel che descrive cesd sembrerebbe che il dpf non ci sia tanta è la fumosità... boh
credo che il far vedere l'auto a qualcun altro (anche solo metterla sul ponte e guardare sotto) sia un buon consiglio

si si ma una parte di fumo passa cmq.. ci sono parecchi casi di rimappe (con dpf su) e fumo allo scarico
certo da quel che descrive cesd sembrerebbe che il dpf non ci sia tanta è la fumosità... boh
credo che il far vedere l'auto a qualcun altro (anche solo metterla sul ponte e guardare sotto) sia un buon consiglio

Certo che se ha fatto una rimappa esagerata anche un dpf si arrende... Comunque bisogna agire su certezze e la certezza è quella di vedere se effettivamente c'è.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, credo che il fatto che si debba rivolgere a qualcun'altro sia fondamentale per risolvere i problemi accusati.

Vai da un'altro almeno per vedere se c'è il dpf. Questa informazione è importante

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE
wurt il dpf c'è l'ho visto io quando ho controllato tutti i passaggi dell'aspirazione e le fascette non presenta fori o modifiche lo so perché l'avevo gia visto quando mi hanno cambiato il flessibile e ho chiesto di estendere il controllo fino al collettore per lo sfiato che avevo , ma stai sereno che mi avete aperto gli occhi, si è vero ci ho rimesso ma come si dice la vecchietta si frega una volta io ci rimesso la manodopera ma lui dopo risolto il problema visto che mi ha ammesso l'errore ci ha rimesso il cliente e una bella lettera di diffida da mamma alfa

• Like
Reactions: il_capitano

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE
wurt il dpf c'è l'ho visto io quando ho controllato tutti i passaggi dell'aspirazione e le fascette non presenta fori o modifiche lo so perché l'avevo gia visto quando mi hanno cambiato il flessibile e ho chiesto di estendere il controllo fino al collettore per lo sfiato che avevo , ma stai sereno che mi avete aperto gli occhi, si è vero ci ho rimesso ma come si dice la vecchietta si frega una volta io ci rimesso la manodopera ma lui dopo risolto il problema visto che mi ha ammesso l'errore ci ha rimesso il cliente e una bella lettera di diffida da mamma alfa

Nella GT il dpf non lo vedi aprendo il cofano, ma alzando la macchina sul ponte perché si trova sotto la macchina

• Like
Reactions: il_capitano
lettera di diffida?
forse ti sfugge il fatto che modificare la dotazione antinquinamento (egr e dpf) è illegale..
io eviterei di sbandierare ai 4 venti che ci hai fatto mettere mano...
lo stesso dicasi dell'aumento di cavalli con conseguente frode sul bollo

• Like
Reactions: cesdner
lettera di diffida?
forse ti sfugge il fatto che modificare la dotazione antinquinamento (egr e dpf) è illegale..

D'accordissimo!

Eviterei il discorso della lettera di diffida. Anche perché come già detto non si può fare un richiamo sull'illegalita'.

lettera di diffida?
Buongiorno a tutti voi ieri ho esagerato nel dire della lettera ero arrabbiato avete ragione comunque adesso sto andando in un'altra officina a circa 20 km da casa poi vi dico e scusate ancora

• Like
Reactions: VURT
X