fumosita' debimetro?

cia wurt e ziopalm e a tutti voi sono stato in alfa e dopo aver disscusso animatamente quasi a darci alle mani siamo arrivati a quanto segue : dunque con la chiusura egr non significa cambiare o modificare il dpf ma controllare di nuovo la rimappatura perché dice che probabilmente sono alterati i valori quindi io gli ho detto ok ,ma monto il dpf modificato? lui dice no è un problema elettronico e stai tranquillo che risolvo il problema intervenendo solo sulla centralina senza bisogno di cambiare o modificare altro anche se ha detto non sei il primo a cui chiudo egr e non ho cambiato ne dpf ne aumentato i cavalli ,allora gli ho detto bene risolvimi il problema di consumo e di fumo quindi ragazzi voi cosa dite?mi sono rotto ma lei tira da dio non cede ho fatto una tirata che non vi dico ma vi dico nuvolo

allora egr e dpf lavorano si in accoppiata ma sono 2 organi distinti qnd alterare uno non significa modificare anche l'altro e qst va bene
non capisco però se oltre a chiudere l'egr abbia anche agito su mappa per eliminarla anche li.. che sia un problema elettronico può essere anzi certamente lo è ma il fatto è che nell'elettronica ci ha messo mano lui.....
come dice wurth dovevi farti spiegare per bene che lavoro ha fatto sulla tua: egr chiusa? si/no con flangia e mapppa si/no dpf forato/eliminato si/no ecc

allora egr e dpf lavorano si in accoppiata ma sono 2 organi distinti qnd alterare uno non significa modificare anche l'altro e qst va bene
non capisco però se oltre a chiudere l'egr abbia anche agito su mappa per eliminarla anche li.. che sia un problema elettronico può essere anzi certamente lo è ma il fatto è che nell'elettronica ci ha messo mano lui.....
come dice wurth dovevi farti spiegare per bene che lavoro ha fatto sulla tua: egr chiusa? si/no con flangia e mapppa si/no dpf forato/eliminato si/no ecc
zio purtroppo non leggo tanto in materia ma dopo i vostri pareri o meglio illuminazioni sono andato deciso io comunque appena festeggero' l'onomastico mensile cioè SAN PAGANINO andro' a fare il lavoro ma a te e wurt anche se lui dice giustamente che la cosa andrebbe accoppiata? chiedo si puo' fare cio'?senza cambiare dpf e modifiche varie? grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

zio purtroppo non leggo tanto in materia ma dopo i vostri pareri o meglio illuminazioni sono andato deciso io comunque appena festeggero' l'onomastico mensile cioè SAN PAGANINO andro' a fare il lavoro ma a te e wurt anche se lui dice giustamente che la cosa andrebbe accoppiata? chiedo si puo' fare cio'?senza cambiare dpf e modifiche varie? grazie
zio dimenticavo ho dovuto cambiare il flessibile poerchè bucato possibile che l'abbia fatto lui? è successo dopo egr e me ne sono accorto dopo aver transitato a marcia normale a lato gard rail sai quei rumori a passaggio? li ho sentito tipo sfiato

Allora se vuoi risolvere devi semplificare il tutto, devi evitare la confusione. Prima cosa devi sapere nei dettagli che lavoro ha fatto, poi si parte da li! Altrimenti si fanno solo chiacchiere...

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Allora se vuoi risolvere devi semplificare il tutto, devi evitare la confusione. Prima cosa devi sapere nei dettagli che lavoro ha fatto, poi si parte da li! Altrimenti si fanno solo chiacchiere...

buonasera wurt dall'incontro lui mi ha detto che ha tappato e rimappato intervenendo sulla centralina ma mi ha anche detto che sicuramente ha sbagliato i valori e quindi vuole la macchina per diagnosticare e intervenire per i problemi da me riscontrati comunque come dicevo prima lui mi ha detto che non è necessario cambiare dpf e modificare altro gli basta sapere dove la macchina non risponde lo so che non sei d'accordo ma ci provo

buonasera wurt dall'incontro lui mi ha detto che ha tappato e rimappato intervenendo sulla centralina ma mi ha anche detto che sicuramente ha sbagliato i valori e quindi vuole la macchina per diagnosticare e intervenire per i problemi da me riscontrati comunque come dicevo prima lui mi ha detto che non è necessario cambiare dpf e modificare altro gli basta sapere dove la macchina non risponde lo so che non sei d'accordo ma ci provo

Buonasera a te! Non è possibile quello che dice lui, con la presenza del dpf non avresti dovuto vedere il fumo. Così diciamo sempre le stesse cose inutilmente. Vai li è pretendi l'elenco del lavoro eseguito altrimenti
Vai da un'altro e fatti controllare la
Macchina

mo si vede un pò di luce....
ha sballato i valori di rimappa (quindi non ha solo eliminato la gestione egr) la miscela è troppo ricca di gasolio e da li consumi elevati e fumo anche col dpf

Si, in effetti sembra che il problema sia questo. Fossi in lui mi rivolgerei ad un altro mappatore che sappia fare il suo lavoro.

ha sballato i valori di rimappa (quindi non ha solo eliminato la gestione egr) la miscela è troppo ricca di gasolio e da li consumi elevati e fumo anche col dpf

Esatto, però io credo che il dpf non è presente perché il dpf trattiene tutto il fumo nero cioè il particolato

si ho il dpf e mi ha assicurato che risolvera' il problema intervenendo sulla centralina ma faro' anche come dice wurt andro' da un altro a titolo informativo per riscontro

X