Funzionamento Palette al volante Alfa Tonale

Grazie per la risposta.
Quindi arrivato ad un certo numero di giri, se non cambi con le palette (quando sei in manuale) l'auto cambia in automatico? Dal mio punto di vista è una cosa positiva.
Grazie
Saluti,
Alfonso
Sì esatto. Cambia da sola

Buonasera carissimi. Da nemmeno una settimana sono proprietario di una Tonale Mhev 160. Approfitto della discussione per chiedervi come utilizzare i paddles al volante per chi ha già la manopola al posto della leva. Come mettere il cambio in manuale visto che non ci sono tasti da premere al riguardo? Ho solo capito che guidando in automatico,qualora volessi utilizzare le leve, basta utilizzarle. O sbaglio in qualcosa?

Buonasera carissimi. Da nemmeno una settimana sono proprietario di una Tonale Mhev 160. Approfitto della discussione per chiedervi come utilizzare i paddles al volante per chi ha già la manopola al posto della leva. Come mettere il cambio in manuale visto che non ci sono tasti da premere al riguardo? Ho solo capito che guidando in automatico,qualora volessi utilizzare le leve, basta utilizzarle. O sbaglio in qualcosa?
Non sbagli: è esatto

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto . Quando vuoi usare le palette , le utilizzi e va in manuale
Se poi dopo qualche secondo non le usi più , torna ad andare in automatico

Esatto . Quando vuoi usare le palette , le utilizzi e va in manuale
Se poi dopo qualche secondo non le usi più , torna ad andare in automatico
Che poi è anche il funzionamento che abbiamo noi con la leva a meno che non spostiamo la stessa a sx (+/-) nel qual caso rimane in manuale

• Like
Reactions: Ale1975 e Jonni
Che poi è anche il funzionamento che abbiamo noi con la leva a meno che non spostiamo la stessa a sx (+/-) nel qual caso rimane in manuale
Grazie infinite. Purtroppo sul Lum non c'è ancora l'aggiornamento al riguardo.

• Like
Reactions: Louis 63
X