funzione night pannel

Discussione in 'CONNECT Nav - III Generazione' iniziata da Josè 86, 15 Novembre 2008.

  1. Scusatemi in anticipo se questa non è la sezione giusta ma non riesco a trovarne di più attinenti.
    Conescete la funzione night pannel sulla brera , penso ci sia anche sulla spider e 159, con questa funzione è possibile spegnere parte del quadro strumenti per rendere la guida di notte più rilassante.
    La funzione è attivabile tenendo premuto il tasto che abbassa l'intenzità luminosa del quadro strumenti sulla leva sinistra del piantone dello sterzo.
    Per riaccendere il quadro strumenti basta tenere premuto lo stesso tasto ma verso l'alto come se sivolesse aumentare la luminosità.
    spero che sia utile a qualcuno, posto qualche foto
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. ottimo!!!
     
  4. bellissima questa funzione...magari ti viene 1 po piu da dormire ma pero molto rilassante...
     
  5. non sapevo di questa funzione ma non credo che la userò perchè se si spegne anche la luce dell'indicatore della temperatura dell'acqua non posso accorgermi di eventuali guasti all'impianto! :smiley_029:
     
  6. penso proprio che le spie di emergenza rimangano attive...l'ho scoperta la settimana scorsa sulla spider ma non ne capivo l'utilità
     
  7. Quando si guida di notte, la funzione Night Panel permette di spegnere tutte le componenti dell’impianto di illuminazione principale del cruscotto (tachimetro escluso)per rendere la guida di notte più rilassante.