A me invece oltre che a farmi incazzare di brutto, mi toglierebbe tutto, perché l'ho comprata facendo il passo più lungo della gamba, coronando un sogno. Un altra potrei solo sognarla, e dovrei comprare per causa di forza maggiore un utilitaria e anche di seconda mano
Si, questa cosa degli optional non conteggiati ai fini del risarcimento mi fa incazzare di brutto, a me hanno risposto che mi pagano la macchina per quello che è, gli optional come dice la parola stessa, è un opzione, non strettamente necessaria che nessuno ci obbliga a mettere!
Per quanto ne so è possibile conteggiarli a parte, sulla mia polizza ad esempio ho inserito un valore stimato dei fari Xeno che sulla mia erano optional.
Il problema attuale è che l’usato si è rivalutato ed anche molto, ma non credo proprio che le compagnie ne tengano conto
Concordo. Anche secondo me l'assicurazione non risolve il problema. La mia Giulia l'ho comprata nuova nel 2018 e l'ho accessoriata come piaceva a me. Se me la rubassero, considerando che io l'auto la voglio comprare nuova, con quello che potrebbe dare l'assicurazione mi comprerei un'utilitaria.
Ovviamente la compagnia ti rimborsa un costo sempre calante, qualsiasi compagnia. Io rispetto al prezzo del mio acquisto usato del 2019 ho perso sinora meno di 3mila euro.
La mia, preventivo fatto giusto avanti ieri per il rinnovo, ha un valore di 23400
Giulia veloce diesel 2017.
Rivendendola usata penso la potrei dare a 27 (circa)
La mia, preventivo fatto giusto avanti ieri per il rinnovo, ha un valore di 23400
La mia assicurata per 19200 valore di acquisto 23700, per fortuna finanziando una parte ho potuto fare la GAP, che paga la differenza fra acquisto ed Eurotax per tre anni... Se non la ritrovano entro 60 giorni ovviamente..
Abbiamo l'auto dello stesso modello e anno, anche a me l'assicurazione ha fatto la stessa valutazione. Questo sarebbe il momento ideale per vendere l'auto, dato che il mercato dell'usato ha fatto alzare i prezzi...
Abbiamo l'auto dello stesso modello e anno, anche a me l'assicurazione ha fatto la stessa valutazione. Questo sarebbe il momento ideale per vendere l'auto, dato che il mercato dell'usato ha fatto alzare i prezzi...
Purtroppo i modelli manuale sono rarissimi tt vogliono automatico!! Poi non lamentatevi se il manuale costerà il doppio del automatico da usate!! Bmw le fa ancora manuali no capisco sta mania alfa di togliere toglie e togliere modelli accessori ecc il prossimo aggiornamento e già tanto se si può scegliere colore!!