Infatti e’ uno degli antifurto di riferimento per la categoriaCol Mosquito puoi cambiare tutte le centraline che vuoi. Se non hai il trasponder o non trovi dov'è installato il Mosquito la macchina non parte.
Infatti e’ uno degli antifurto di riferimento per la categoriaCol Mosquito puoi cambiare tutte le centraline che vuoi. Se non hai il trasponder o non trovi dov'è installato il Mosquito la macchina non parte.
Il Mosquito non ha nulla a che vedere con la centralina motore ma semplicemente un disturbatore che viene nascosto sulla linea can.Video a parte che ho postato solo come esempio di facilità della cosa, esistono centraline programmate proprio a dovere esattamente come un paspartu di una chiave, che riescono a inibire qualsiasi cosa, ma comunque fanno prima con atri sistemi..
Questo è poco ma sicuro..se te la vogliono rubare te la rubano comunque.
nel frattempo sto cercando un elettrauto nella mia zona che sappia montare Mosquito...
Già inviata mail per chiedere a chi mi rivolgo per l'installazione...
Se vuoi avere qualche possibilità di salvare l'auto, la sorpresa dovrà essere ben visibile prima di salire, per far sì che passino all'auto successiva.....Dovranno entrare in auto per cercare di portarla via però troveranno una seconda sorpresa :
Un bel bloccasterzo ed una catena che lega sterzo e sedile di guida tirato in avanti...
Certamente,anziché nere le cornicette sulla telecamera le farò di colore arancione ed il bloccasterzo si vedrà eccome...prenderò il tipo che si monta sul diametro del volante ed impedisce la rotazione ....Amazon insegna...Se vuoi avere qualche possibilità di salvare l'auto, la sorpresa dovrà essere ben visibile prima di salire, per far sì che passino all'auto successiva.....