Si pero aspetta effettivamente chi ha il tastino per poter aprire la macchina devi avere la chiave in tasca o nelle vicinanze, quindi qualcosa comunica comunque per darti l'accesso.. in questo caso non la chiave ma la macchina ha un sensore che rileva che la chiave si trova nelle vicinanze.E se invece della chiave, uso il tastino sulla maniglia? Quello teoricamente con le radio frequenze non dovrebbe avere nulla a che fare, giusto?
Si, ma quando apro, vuol dire che sto andando via, allora il problema non sussiste piùSi pero aspetta effettivamente chi ha il tastino per poter aprire la macchina devi avere la chiave in tasca o nelle vicinanze, quindi qualcosa comunica comunque per darti l'accesso.. in questo caso non la chiave ma la macchina ha un sensore che rileva che la chiave si trova nelle vicinanze.
Be Skype è il futuro, ma in caso di emergenza interruzione dei servizi internet catastrofi naturali io comunico tu no.Io mi trovo meglio con Skype,, migliore intellegibilità del segnale e massima riservatezza e soprattutto la comunicazione non è influenzata dalle macchie solari ....
Opss scusate l'OT
Più leggo questo tread, più mi rendo conto che c'è molta disinformazione sull'argomento, molti "sentiti dire", pochi dati certi.
Come altre volte scritto il miglior antifurto è una catena al volante o un bloccasterzo ben visibile (anche non chiuso)...
Se uno ha deciso di intraprendere la cariera del ladro non ha molta voglia di faticare e sicuramente passa all'auto di fianco (quella di ciomauro )
allora fattibile ma valido solo se provano a clonarti il segnale mentre chiudi l'auto con strumenti a distanza, se utilizzano apparecchiature particolari la portano via comunque..Si, ma quando apro, vuol dire che sto andando via, allora il problema non sussiste più
So che reputi inutile la marchiatura dei vetri ma spero che almeno l'antifurto che ho montato serva a qualcosa.Se uno ha deciso di intraprendere la cariera del ladro non ha molta voglia di faticare e sicuramente passa all'auto di fianco (quella di ciomauro )
Ok, pensavo fosse qualcosa di più "moderno".si ecco
si apre la serratura con il classico strumento da scassinatore, poi si inserisce nella presa odb l'apparecchio di decodifica chiavi
Ni.Eh anch'io mannaggia ladra... ma tra gli antifurti meccanici credo sia il migliore