Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

occhio che se hai una MT inibire il motorino di avviamento non serve a nulla . Tra l'altro mi terrei lontano dai rele perche se hanno tempo , nei dintorni dei rele e' la prima cosa che vanno a guardare
E che vuoi guardare, anche sui rele bisogna intervenire da dietro, quindi non visibile a occhio nudo a volo, l'unica cosa che con la MT la mettono in moto a spinta, magari facendosi aiutare dai passanti!!! 🤣
 
Infatti ho specificato se hanno tempo potrebbero andarci a guardare. Un blocco di un qualcosa che assorbe molta corrente lo fai o nei pressi dell'utilizzatore o vicino ai rele' / fusibili. Sotto questo punto di vista e' meglio interrompere la pompa.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Infatti ho specificato se hanno tempo potrebbero andarci a guardare. Un blocco di un qualcosa che assorbe molta corrente lo fai o nei pressi dell'utilizzatore o vicino ai rele' / fusibili. Sotto questo punto di vista e' meglio interrompere la pompa.
Si, anche io credo sia meglio intervenire sulla pompa
 
Mi sembra un poco generica come procedura, hai un link al video?
Poi, se vogliono rubarla la rubano anche in 10 secondi. Usano un metodo chiamato "pistola"...
si ecco


si apre la serratura con il classico strumento da scassinatore, poi si inserisce nella presa odb l'apparecchio di decodifica chiavi
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
si ecco


si apre la serratura con il classico strumento da scassinatore, poi si inserisce nella presa odb l'apparecchio di decodifica chiavi
Per quanto riguarda la serratura la apri anche con un piccolo cacciavite a taglio, fai anche prima del tipo con l'attrezzo per scasso..
per quanto riguarda la codifica bisogna prestare attenzione quando chiudi la macchina con il telecomando al parcheggio soprattutto negli autogrill, hanno un apparecchio che si utilizza per copiare le frequenze e i codici dei telecomandi a distanza e con una antenna direttiva.

Capita anche che utilizzano una radio con frequenze VHF / UHF in particolare le UHF dai 433,92 MHZ o 868 MHZ, i telecomandi quarzati 40.685 MHZ con passo di 15 MHZ.

In pratica schiacciano la portante della radio portatile che solitamente presenta una potenza di circa 5 w di gran lunga superiore alla potenza del telecomando, crea dibattimento, la radio essendo più potente del segnale lo copre impedendoti la chiusura e l'inserimento dell'allarme.

conviene chiudere con la chiave per evitare la clonazione.

So queste cose in quanto ho conseguito una patente al ministero delle comunicazioni che mi consente di costruire apparecchiature per le radiocomunicazioni antenne calcolate e parlare con tutto il mondo tramite le radio.
 
si ecco


si apre la serratura con il classico strumento da scassinatore, poi si inserisce nella presa odb l'apparecchio di decodifica chiavi

Ah ma se questo "metodo" si basa sul doversi poi attaccare alla presa ODB allora è facile da sconfiggere, perché basta installare la blindatura della stessa, magari aggiungendo quella della centralina.
Il problema è questo "metodo" nuovo, il metodo Bisceglie o_O o_O
 
  • Like
Reactions: lovAR
So queste cose in quanto ho conseguito una patente al ministero delle comunicazioni che mi consente di costruire apparecchiature per le radiocomunicazioni antenne calcolate e parlare con tutto il mondo tramite le radio.

Io mi trovo meglio con Skype,, migliore intellegibilità del segnale e massima riservatezza e soprattutto la comunicazione non è influenzata dalle macchie solari .... 🤣

Opss scusate l'OT


Più leggo questo tread, più mi rendo conto che c'è molta disinformazione sull'argomento, molti "sentiti dire", pochi dati certi. ☹️

Come altre volte scritto il miglior antifurto è una catena al volante o un bloccasterzo ben visibile (anche non chiuso)...

Se uno ha deciso di intraprendere la cariera del ladro non ha molta voglia di faticare e sicuramente passa all'auto di fianco (quella di ciomauro 😇 )
 
E allora la cosa migliore è BlockShaft, se uno riesce a digerire l'idea indigeribile della modifica del piantone di sterzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda la serratura la apri anche con un piccolo cacciavite a taglio, fai anche prima del tipo con l'attrezzo per scasso..
per quanto riguarda la codifica bisogna prestare attenzione quando chiudi la macchina con il telecomando al parcheggio soprattutto negli autogrill, hanno un apparecchio che si utilizza per copiare le frequenze e i codici dei telecomandi a distanza e con una antenna direttiva.

Capita anche che utilizzano una radio con frequenze VHF / UHF in particolare le UHF dai 433,92 MHZ o 868 MHZ, i telecomandi quarzati 40.685 MHZ con passo di 15 MHZ.

In pratica schiacciano la portante della radio portatile che solitamente presenta una potenza di circa 5 w di gran lunga superiore alla potenza del telecomando, crea dibattimento, la radio essendo più potente del segnale lo copre impedendoti la chiusura e l'inserimento dell'allarme.

conviene chiudere con la chiave per evitare la clonazione.

So queste cose in quanto ho conseguito una patente al ministero delle comunicazioni che mi consente di costruire apparecchiature per le radiocomunicazioni antenne calcolate e parlare con tutto il mondo tramite le radio.
E se invece della chiave, uso il tastino sulla maniglia? Quello teoricamente con le radio frequenze non dovrebbe avere nulla a che fare, giusto?
Più leggo questo tread, più mi rendo conto che c'è molta disinformazione sull'argomento, molti "sentiti dire", pochi dati certi. ☹️
Come quasi tutte le notizie del mondo d'altronde
E allora la cosa migliore è BlockShaft, se uno riesce a digerire l'idea indigeribile della modifica del piantone di sterzo
È proprio la modifica che vorrei evitare!!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman