Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Non mi risultano Giulia non compatibili con Mosquito.
Beh, non importa a te, ad alemasat si 🤷‍♂️
Quale vuoto?
Se intendi quella nel serbatoio è sicuramente a "bagno di combustibile" e non alimentarla significa non farla girare....
se la pompa di bassa non gira la CP4 va a secco

• Like
Reactions: gigivicenza
Beh, non importa a te, ad alemasat si 🤷‍♂️

se la pompa di bassa non gira la CP4 va a secco

Perchè và a secco?
Pensi che il carburante accumulato nel circuito possa venir iniettato?

Domando... non è che ci sia un pressostato di sicurezza che impedisca l'iniezione, se la pressione non è quella prevista?

Credi anche che tutte le volte che manca carburante per una qualsiasi ragione (svuotamento del circuito per poca tenuta della valvola unidirezionale, serbatoio semvuoto etc.) si danneggi la pompa?

- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente fare girare la cp4 senza bassa pressione può rovinare la pompa ma se uno ha interruttore e lo sa ovviamente non amdra a fare avviamento per 10 minuti senza pompa bassa pressione proveranno i ladri e se auto non parte la lasciano li.. i ladri moderni conoscono bene software ed esclusione allarmi varia probabilmente non conoscono bene la meccanica e tanto meno hanno tempo di stare li con diagnosi e trovare perche auto non si avvia.. interrompere qualsiasi cosa che non fa avviamento va sempre bene importante e il risultato che non rubano auto.. e il sistema meno convenzionale è conosciuto e e più difficile e escluderlo.. montare un antifurto uguale per tt dopo qualche mese i ladri hanno già trovato il sistema di disattivarlo.. come com il radar co avranno messo un po a capire il sistema ma una volta trovato.. fanno il loro mestiere purtroppo.. dopo aver visto varie trasmissioni su furti esempio di monopattino com cellulare ecc io di tt questa elettronica mi fido molto poco.. le cose fisiche serrature blocchi ecc sono sicuramente piu impegnative come dispendio di tempo e attrezzature e fatica forare tagliare ecc ci vuole il suo tempo e soprattutto si e in vista e si fa rumore.. uno che armeggia con cellulare vicino ad un auto fa zero sospetti e puo stare li ore…

perfettamente d'accordo con @gigivicenza. CP4 si danneggia quando gira ai regimi del motore in moto, non ai regimi del motorino di avviamento. Se finisce una volta il gasolio mentre il motore è a 3000 giri che succede? butti via la CP4?
confermo sistemi meccanici di blocco, specie se artigianali sono sempre efficaci.

• Like
Reactions: rickrd e M@urizio
Il problema nasce nel momento in cui

Il rischio c'è
è possibile... in fondo basta scrivere sul libretto "non arrivare MAI a zero con il carburante".....

Beh, scusate...meglio ritrovare la macchina che hanno tentato di portar via a cui si è rovinata la pompa piuttosto che non ritrovare tutta la macchina. O no?
Tra i 2 mali, scelgo il minore...

Il sistema di alimentazione e’ un componente di sicurezza e la sua manomissione( installare un componente non certificato ed omologato lo e’) fa decadere L’ omologazione della vettura. Basta così o posso essere più chiaro. Vuoi installarlo, fai pure per quello che serve, ma non venire qui a dar consigli da esperto a chi magari ne ha bisogno veramente.

Qui chi si atteggia ad esperto tra i 2 non sono io di sicuro ma semmai tu con le tue affermazioni alle quali non acetti a quanto pare eventuali "ricorsi".
Se il sistema di alimentazione è un componente di sicurezza e la sua manomissione fa decadere la relativa omologazione, allora vai a chiedere a TUTTI gli installatori di antifurti che operano con antifurti "vecchio stampo" (come ho già scritto qualche post addietro) e chiedigli se ad ogni auto di valore ecoomico notevole a cui montano simili antifurti sono coscienti di tale perdita di omologazione....
Io un'idea sulla risposta ce l'ho....

X