sai dirmi il codice o l'ubicazione precisa?Non è proprio comodo da togliere, è nella scatola sotto al piano del vano bagagli.
sai dirmi il codice o l'ubicazione precisa?Non è proprio comodo da togliere, è nella scatola sotto al piano del vano bagagli.
..o se premi start prima che l’antifurto abbia ingaggiato il trasponderAnche perche non ti metti a disattivare la pompa di bassa volutamente a macchina accesa tutte le volte.... Capita solo in caso di tentativo di furto.
nei forum internazionali c’è chi ha messo a punto un trabiccolo del genereForse prevedere un collegamento del radar "sotto chiave", che a quadro spento escluda il radar dalla linea CAN?
nei forum internazionali c’è chi ha messo a punto un trabiccolo del genere
ti ricordo che ogni manomissione dell'auto fa decadere la garanzia, quindi visto che esistono sul mercato perchè non li vendono loro? tanto alla fine pago sempre io ( noi acquirenti ovviamente ).Le Case costruttrici ti danno ciò che paghi ossia un sistema antifurto base, se hai necessità maggiori tiri fuori il portafoglio e prendi ciò che ti serve, le soluzioni non mancano (vedi Mosquito e compagnia)....
la catena la tolgono velocemente......non è un deterrente!Personalmente non vedo male la vecchia catena in modo da scoraggiare il ladro...
come sopra, decade la garanzia.Certo che sì ma non necessariamente ci si deve affidare ad un sistema elettronico di serie, perciò molto diffuso, tipico delle Case costruttrici.
che compri una nuova auto....è un circolo vizioso.....Ma questo non lo sò, secondo te cosa ci guadagnano se un'auto viene rubata, magari reimessa sul mercato o addiritura smontata per i ricambi?
pensi/pensate veramente che non siano al lavoro per eludere sistemi come il Mosquito? loro fanno questo "mestiere"......certamente è meno diffuso!Io sinceramente preferisco che il moschito o sistema simile non venga montato in modo standard da Alfa, perchè qualsiasi antifurto montato su tutte le auto che escono, è destinato ad essere poco efficace. Se c'è su tutte le auto, di sicuro i ladri si impegneranno per trovare il modo di superarlo, dato che è poco probabile che decidano di rinunciare a rubare un certo modello di auto.
Saranno sicuramente al lavoro, ma se Giulia avesse montato fin dall'origine un sistema simile, puoi giurare che i ladri saprebbero disattivarlo già da tempo (e noi in questo thread parleremmo di montare un altro antifurto).pensi/pensate veramente che non siano al lavoro per eludere sistemi come il Mosquito? loro fanno questo "mestiere"......certamente è meno diffuso!
....
mah......ho i miei dubbiSaranno sicuramente al lavoro, ma se Giulia avesse montato fin dall'origine un sistema simile, puoi giurare che i ladri saprebbero disattivarlo già da tempo (e noi in questo thread parleremmo di montare un altro antifurto).