Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Puoi postare il video qui per piacere?
La stavano per fare a me la
Stelvio a 30 km da dove hanno girato quel video…. Ma dal cortile
Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.
Bari

Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona
Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.
l auto è di flotta nolo. Sicuramente c’è qualche altro sistema di sicurezza.
Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.
Scusa ma a sti membri del gruppo L han fatta l
Auto o tentato!?
E' la prima volta che lo sento.
Oggi han provato a me. Fortunatamente non L han finito il furto ma l
Auto era aperta

Non è così facile rubare le auto moderne senza avere la chiave o il segnale di essa inoltre ormai le centraline sono bloccate da sgw e non credo proprio riescono a entrare così facilmente.. di solito in qualche modo clonano chiave e via… comunque eliminazione della chiave fisica ha agevolato i ladri di auto perché se trovano sistemi per avviare auto clonando chiavi e segnali fanno presto a portarle via…
Lo fanno eccome. Vai su YouTube scrivi furto auto Bisceglie . A me hanno provato con quel metodo oggi

Auto o tentato!?

Auto era aperta

Auto o tentato!?

Auto era aperta
Grazie per le risposte, quindi anche tu sei di Bari.
Praticamente ai 2 c'erano quasi riusciti. A quello di Rutigliano l'anno portata fino a Ceglie del Campo...lui se n'è accorto perché ha un gps in auto e quando si è accorto che l'auto si muoveva ha seguito l'auto a distanza e poi è riuscito a riprenderla quando quelli che l'avevano fregata si sono allontanati...praticamente lui è entrato con le sue chiavi.
L'altro a Poggiofranco li ha visti mentre lo stavano facendo e loro stranamente si sono allontanati e gli hanno detto di sbrigarsi...avevano un accento tipo San Severo e d'intorni...quindi lui è andato subito via.
Ad entrambi la stavano rubando dal radar ovviamente...
Comunque per chi ha ancora qualche dubbio basta andare a vedere anche su facebook a quanti sta succedendo e c'è pure un video su Instagram dove si vede come fanno a rubarla dal radar..

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e
Praticamente ai 2 c'erano quasi riusciti. A quello di Rutigliano l'anno portata fino a Ceglie del Campo...lui se n'è accorto perché ha un gps in auto e quando si è accorto che l'auto si muoveva ha seguito l'auto a distanza e poi è riuscito a riprenderla quando quelli che l'avevano fregata si sono allontanati...praticamente lui è entrato con le sue chiavi.
L'altro a Poggiofranco li ha visti mentre lo stavano facendo e loro stranamente si sono allontanati e gli hanno detto di sbrigarsi...avevano un accento tipo San Severo e d'intorni...quindi lui è andato subito via.
Comunque per chi ha ancora qualche dubbio basta andare a vedere anche su facebook a quanti sta succedendo e c'è pure un video su Instagram dove si vede come fanno a rubarla dal radar..
mi
Giri link fb e insta? A me hanno tolto il radar sono entrati e L han lasciata

• Mi piace
da quel che ho capito entrano dal radar, si collegano alla rete CAN e da lì clonano la chiave aprendo l'auto come se avessero la chiave originale. quindi poi non cambiano subito codici/centralini e vanno ancora bene le chiavi originali? probabilmente lo fanno solo una volta scappati molto lontano. magra consolazione ma meglio, almeno quei 2 si sono salvati, e può essere d'aiuto a chi scopre il furto in tempi relativamente brevi

• Mi piace
e

mi
Giri link fb e insta? A me hanno tolto il radar sono entrati e L han lasciata
Se ne parla qui se vai nel cerca trovi varie discussioni.
Qualcosa anche qui
Basta che cerchi la parola radar.
Su instagram qui

Io mi auguro che il furto sia stato segnalato tempestivamente anche alle forze dell' ordine e, oltre a pedinare i LADRI ( cosi' si devono chiamare " quelli che l' avevano fregata " ) , il proprietario abbia segnalato posizione e altre indicazioni cosi' da permetterne l' arresto.

Vorrei, inoltre, invitare tutti alla cautela su questo Topic poiche' noto un elevato livello di presenze di " nuovi alfisti" tra i quali, da individuo sospettoso quale sono per mestiere e senza offesa per nessuno, potrebbero nascondersi anche dei LADRI che desiderano attingere informazioni sulle nostre contromisure in modo da aggirarle.

Raccomando nuovamente agli amministratori di segnalare la situazione e agli Alfisti di aprire ticket con la casa madre per spronare i tecnici alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace.

X