Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Sono convinto che alfa romeo, come sempre, non farà assolutamente niente.
Non so se ne acquisterò altre in tutta onestà.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In questo caso credo sia difficile fare affermazioni anche per i più esperti, solo dio sa cosa è successo realmente ed eventualmente le autorità competenti svolgeranno i relativi accertamenti in merito al freno di stazionamento, povero bambino che colpa aveva per una tale disgrazia..

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
Non ho lanciato nessun giudizio. Ho solo detto quel che ho provato.. ricordando quella storia (di 10anni) mi è subito venuto in mente “mica sarà stata una vw!?! 😱

In questo caso credo sia difficile fare affermazioni anche per i più esperti, solo dio sa cosa è successo realmente ed eventualmente le autorità competenti svolgeranno i relativi accertamenti in merito al freno di stazionamento, povero bambino che colpa aveva per una tale disgrazia..

Oltrettutto pare che la proprietaria abbia riconosciuto di non aver inserito il freno a mano (notizia fornita daun TG Mediaset).

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Ok cancellate quello che ho detto. Il mio i tervento era solo per dire che ci sono difetti che impattano sulla sicurezza ignorati da case enormi (la rete è piena di storie di gente rimasta schiacciata dalle proprie auto per scendere a chiudere il garage sulla propria rampa).
Non c’è bisogno di fare i raggi ad un caso così tragico e così fresco.

Allora ragazzi stasera sono andato a prendere la Stelvio in concessionaria per un paio di interventi in garanzia e udite udite...il capofficina ha chiesto delucidazioni in merito ad un ispettore di sua conoscenza che gli avrebbe riferito che sono ovviamente a conoscenza dell'accaduto e che molto probabilmente Alfa farà qualcosa....Non per il "furto" in sé per sé ma per la questione di problemi di sicurezza/violabilità della vettura. Mi ha proprio detto che hanno "paura" che qualcuno possa entrare nel sistema e manomettere o variare qualcosa della vettura...ad es. freni, acceleratore etc.

Speriamo sia vero...e cmq sempre meglio di niente...ora rispondo al customer care sollevando maggiormente questa questione "sicurezza" rispetto al furto...vediamo.

E magari fatelo anche voi...la speranza è l'ultima a morire!

Allora ragazzi stasera sono andato a prendere la Stelvio in concessionaria per un paio di interventi in garanzia e udite udite...il capofficina ha chiesto delucidazioni in merito ad un ispettore di sua conoscenza che gli avrebbe riferito che sono ovviamente a conoscenza dell'accaduto e che molto probabilmente Alfa farà qualcosa....Non per il "furto" in sé per sé ma per la questione di problemi di sicurezza/violabilità della vettura. Mi ha proprio detto che hanno "paura" che qualcuno possa entrare nel sistema e manomettere o variare qualcosa della vettura...ad es. freni, acceleratore etc.

Speriamo sia vero...e cmq sempre meglio di niente...ora rispondo al customer care sollevando maggiormente questa questione "sicurezza" rispetto al furto...vediamo.

E magari fatelo anche voi...la speranza è l'ultima a morire!
Anche io avevo sollevato l’aspetto sicurezza nella mia mail.. ma di una MY2016 forse non gliene importa un gran ché