Gestione turbina

Riferimento: Gestione turbina

In teoria non dovrebbe essere cosi... un modulo solo rail fa aumentare la pressione (e la quantita) del gasolio, sembrerebbe che cosi si hanno maggiori gas di scarico e di conseguenza la turbina viaggia a pressioni piu alte, ma io penso che se non c'è un qualcosa che cambia la gestione della turbina (come un modulo per turbo) la centralina conterrà la pressione sempre al medesimo valore impostato in origine deviando i gas di scarico (come la "vecchia" westgate)

da prove eseguite anche se può sembrare strano, la pressione aumenta di 0.2
 
Riferimento: Gestione turbina

meglio rimappe ai moduli aggiuntivi. cosi la penso io..
 
Riferimento: Gestione turbina

io credo che l'aumento di pressione si possa avere nei vecchi jtd a geometria fissa, quelli non a controllo elettronico, perché se ci pensate, in quella a geometria variabile, la centralina decide la pressione in base al carico e ai giri motore, se il sensore di pressione le dice che è oltre la pressione desiderata, lei "adegua le palette"!
 
Riferimento: Gestione turbina

io credo che l'aumento di pressione si possa avere nei vecchi jtd a geometria fissa, quelli non a controllo elettronico, perché se ci pensate, in quella a geometria variabile, la centralina decide la pressione in base al carico e ai giri motore, se il sensore di pressione le dice che è oltre la pressione desiderata, lei "adegua le palette"!

si può essere... forse hai ragione
 
Riferimento: Gestione turbina

gestisce tutto la mappa sui nuovi jtd ed e' per quello che non conviene mettere le mani sulla meccanica per pretese normali proprio perche' senza problemi dalla mappa riesci a gestire quasi tutto!!!
 
Riferimento: Gestione turbina

Scusate, l'off topic ma visto che parlate di turbina ... Io possiedo una 156 mjet 140 cv, ho letto da qualche parte che è buona cosa lubrificare l'alberino della geometria variabile della turbina con una semplice spruzzata di w40, ebbene, sulla mia nasona problemi non nè ho per fortuna, ma poichè ci tengo tanto posso spruzzare lo stesso o faccio danni??
 
Riferimento: Gestione turbina

io lascerei stare, in 165000km mai inceppata, va sempre alla perfezione, onde per cui "non svegliare il can che dorme!"
 
Riferimento: Gestione turbina

lascia stare.. nn mettere niente.....
 
Riferimento: Gestione turbina

Ok grazie lasciamo tutto così comè!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Gestione turbina

Bravo.. tanto se si deve spaccare si spacca e basta... di certo nn risolvi granchè kon un pò d'olio....