Gestione turbina

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Bravo.. tanto se si deve spaccare si spacca e basta... di certo nn risolvi granchè kon un pò d'olio....

Infatti, io non faccio nemmeno la revisione della turbina, quando si spacca, la cambio e basta!
Quindi non ci fasciamo la testa prima di rempercela :decoccio:
 
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Bravo! Io sono del parere ke quando parte il turbo bisogna metterlo nuovo e basta!! qua parliamo del polmone delle nostre bisce!! e se non soffia bene.... mmmm...... W alfa.. x sempre..
 
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no, ragazzi avete sbagliato... non è così che si deve dire...
si dice:
"non vedo l'ora che si rompa così lo metto più grosso!"
muahahahahaha
 
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no, ragazzi avete sbagliato... non è così che si deve dire...
si dice:
"non vedo l'ora che si rompa così lo metto più grosso!"
muahahahahaha

seee, così dopo c'hai un turbo lag della madonna!!!! NO NO :cattive62nono:
 
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Io ho preferito l'originale... mi dava già soddisfazione...
 
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infatti deve essere originale, al massimo rinforzata, ma non più grande
 
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ragazzi non diciamo fesserie se una cosa non è stata provata... questo è quello che si dice, ma molto spesso il lag aumenta se non si fa una preparazione commisurata all'auto... sono stato su di una punto gt con una t3 e intercooler frontale e lag dopo 4000 giri pressoché nullo
 
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ragazzi non diciamo fesserie se una cosa non è stata provata... questo è quello che si dice, ma molto spesso il lag aumenta se non si fa una preparazione commisurata all'auto... sono stato su di una punto gt con una t3 e intercooler frontale e lag dopo 4000 giri pressoché nullo

Allora questa che hai scritto è una fesseria invece... il ritardo del turbo cosa centra con il tirare dopo i 4000 giri.. nulla

Allora dicesi turbo lag: la tendenza dei motori dotati di turbocompressore nel mancare di risposta in potenza all'azionamento veloce del comando gas dai bassi regimi, ciò è dovuto all'inerzia della turbina stessa. Infatti più è grande la turbina è più inerzia ha, se si vuole compensare l'inerzia della turbina ai bassi regimi e quindi diminuire il turbo lag (ritardo), è necessario dotare l'auto di compressore volumetrico.

Qui non si tratta di provare o non provare una cosa, questa è la teoria dei motori.
 
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Nei turbo più è grande e più chiede di salire per diventare attiva, altrimenti i turbo a doppio stadio a cosa servivano tanto per fare un esempio?
 
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Nei turbo più è grande e più chiede di salire per diventare attiva, altrimenti i turbo a doppio stadio a cosa servivano tanto per fare un esempio?

aggiungo che anche i turbo a geometria varibile, riducono il turbo lag, anche se non lo annullano completamente come altre soluzioni
 
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