Giulia 105: Restauro Porta Posteriore

Jo27

Nuovo Alfista
13 Maggio 2020
1
8
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
Super 1.3
Altre Auto
Due storiche 911
Ciao a tutti.
Mi chiamo Johannes e sono nuovo del forum. Vivo a Alto Adige, nato in Germania, quindi il mio Italiano non e perfetto, scusate in anticipo. Sono un'appassionato della Alfa Romeo per il periodo più lungo della mia vita e due mesi fa ho cominciato a restaurare una 105 Giulia di 74, realizzando così un sogno della mia vita.
Sono qui per creare un network per i prossimi lavori e per pubblicare il mio canale YouTube dove si può seguire i progressi del restauro:
Saluti,
Johannes
 
Ciao a tutti.
Mi chiamo Johannes e sono nuovo del forum. Vivo a Alto Adige, nato in Germania, quindi il mio Italiano non e perfetto, scusate in anticipo. Sono un'appassionato della Alfa Romeo per il periodo più lungo della mia vita e due mesi fa ho cominciato a restaurare una 105 Giulia di 74, realizzando così un sogno della mia vita.
Sono qui per creare un network per i prossimi lavori e per pubblicare il mio canale YouTube dove si può seguire i progressi del restauro:
Saluti,
Johannes
Benvenuto! ;)
 
  • Like
Reactions: Jo27
Ciao a tutti.
Mi chiamo Johannes e sono nuovo del forum. Vivo a Alto Adige, nato in Germania, quindi il mio Italiano non e perfetto, scusate in anticipo. Sono un'appassionato della Alfa Romeo per il periodo più lungo della mia vita e due mesi fa ho cominciato a restaurare una 105 Giulia di 74, realizzando così un sogno della mia vita.
Sono qui per creare un network per i prossimi lavori e per pubblicare il mio canale YouTube dove si può seguire i progressi del restauro:
Saluti,
Johannes
Ciao! mi era sfuggito questo! lavoro stupendo complimenti! sei un carrozziere?
Adoro la Giulia, ho una 75 2.0 carb al momento su cui sto per iniziare un restauro... mi iscrivo subito al tuo canale youtube! ti potrò chiedere qualche consiglio di tanto in tanto?

ciao!
Carlo
 
Complimenti e benvenuto
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Benvenuto e complimenti
Anche io ho una Giulia dal 1974 Verde Oliva Metallizzato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto