Giulia restyling 2022\23

• Mi piace
Reazioni: servator
Per quanto molto critico verso il servizio clienti e le officine autorizzate, non condivido che sia troppo cara né che abbia una statistica di guasti superiore alle berline dello stesso segmento.
Sono due punti fortemente influenzati dalla percezione personale credo, molto poco dai numeri e dai dati effettivi.

• Mi piace
Reazioni: Doc156
Per quanto molto critico verso il servizio clienti e le officine autorizzate, non condivido che sia troppo cara né che abbia una statistica di guasti superiore alle berline dello stesso segmento.
Sono due punti fortemente influenzati dalla percezione personale credo, molto poco dai numeri e dai dati effettivi.
Lo sostengo da sempre... Avendo in flotta aziendale Audi, Alfa, Peugeot, e Fiat... Lo Stelvione aziendale ha fatto 80k km in due anni e non batte ciglio. La A6 con percorrenza simile ha visto il Centro Audi più spesso (specialmente per cose "brutte" come regolare le portiere anteriori perché non si aprivano più...)

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Ti ringrazio per i pareri.io penso che la base doveva partire da 28.000€.chi lancio'la Giulia penso'ai profitti e fece bene.
Io di più non gliene do,sul nuovo sto parlando.poi se ci sono gente disposta a pagare di più fa bene, anche le concessionarie devono incassare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che poi anche oggi usandola ho pensato per l'ennesima volta: figli di buonadonna, loro lo sanno che poi quando la usi ti dimentichi di tutto 😎

• Mi piace
Reazioni: Doc156
Leggi bene….. il prezzo non è 24500…..
è il classico specchietto luccicante…..

24510 sono le 36 rate più anticipo…..

dopo 36 mesi o restituisci la macchina (ed hai speso 24510) o hai la maxirata da 24775….
😏😏😏certo che è una baggianata, voleva essere una provocazione, pensavo fosse chiaro anche solo leggendo "listino 56.000 €"....ma se il nostro amico cerca una Giulia nuova al prezzo di una Bravo questo è l'unico modo...te la prestano x 3 anni🤣🤣🤣...d'altronde hai visto che scatoloni vendono a 30.000 euro???

Queste macchine a prezzi alti nuove non le compra quasi nessuno.. moltissimi nel forum comprano usato perché più abbordabile… nel 95% dei casi la gente compra Audi Mercedes bmw a 50/60/70 mila euro non certo un alfa… tanto dopo massimo 2/3 anni la sostituisce con il modello nuovo mentre con alfa con cosa la sostituisce? Un altra uguale… se hai sempre la stessa auto per anni e anni se vuoi vendere devi avere prezzi bassi le ultime giulietta costavano veramente poco rispetto alla concorrenza e infatti vendevano..

• Mi piace
Reazioni: servator
Usata non oltre i 10.000€ e se non viene dai noleggi.per una veloce con di 26.000€ gli darei
Amico mio mi sa che resterai senza Giulia per un pezzo, a 10.000 € trovi a fatica una Panda...una "Veloce con di" cos'è?

X