Ciao metal jacket, secondo me sei un po' severo con quest'auto. La macchina è del tutto nuova, avrà i suoi difetti, che sono tutti perfezionabili. Poi l'olio eccessivo a differenza magari dei sedili, che escono dalla fabbrica, non lo chiamerei difetto, ma un errore di chi lavora in concessionaria che prima della consegna si è addormentato con l'olio in mano. Poi sui sedili ti posso anche dare ragione, ma anche per quanto riguarda la condensa dei fari, anche le tedesche come altre auto possono farlo, purtroppo . Le campagne di richiamo come per la Giulia, le hanno fatte Porsche audi e tante altre, e stiamo parlando di porsche che dopo aver speso 90k di auto me la richiami, allora vuol dire che non tutti i problemi ha l'alfa. Poi la Giulia ha vinto già numerosi premi, per di più prestigiosi, nel segmento dell'auto, ed anche a livello aziendale ha superato Mercedes ed altre. Vorrà dire pur qualcosa no? Io non penso che noi sappiamo più di quelli che fanno critica, altrimenti staremo in altre sedi a discuterne. Semplicemente diamo un po' di fiducia a questa nuova arrivata, che ha tutte le carte per essere una leader. E poi , cavolo, vedere persone per strada con tedesche e anche con una Maserati ( è capitato a me), che quando passi per strada si girano per guardare la tua auto, beh, è tanta roba.