Giulia usata - esperienze

Esperienze di acquisto di Giulia attraverso l'import Italia-Germania o simili ne abbiamo? :rolleyes:;)
Su Autoscout c'è un broker milanese che pare avere ottime recensioni.
grazie
Io ho preso la mia di importazione dalla Germania da una concessionaria multi marche della mia zona...ne avevamo già presa un'altra in passato, e dato che ci siamo sempre trovati bene ho ripetuto l'esperienza! Che dire...l'auto è perfetta, ad oggi ha 35000 km e nessun problema...
Quello che indichi tu di Milano non lo conosco, ma se hai qualcuno dalle tue parti che se occupa, sicuramente é meglio.
Prova a dare uno sguardo qui Fahrzeugmarkt - Darmas
Un saluto

• Like
Reactions: Swordsman
Ti ringrazio, dal tuo link vedo Giulie che sono presenti nel sito del venditore milanese ;) divertente...
Anche nel tuo caso le avevi viste già presenti nel salone italiano?

Ti ringrazio, dal tuo link vedo Giulie che sono presenti nel sito del venditore milanese ;) divertente...
Anche nel tuo caso le avevi viste già presenti nel salone italiano?
No, nel senso che l'auto mi é stata fatta vedere dal tizio dove poi l'ho presa tramite un file pdf (sono andato alla cieca, ma loro hanno una persona in Germania che gli segue queste trattative e visiona le auto) ma comunque avevo visto anche le informazioni sul sito del venditore (non ricordo quale ma non era Darmas).
Invece, un venditore di Foligno (PG), che anch'esso si occupa di import da Germania, mi fece vedere i veicoli proprio dal sito che ti ho girato.
Secondo me è utile anche per comparare i prezzi con il nostro mercato.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sì molto utile [emoji106]
Quella Giulia il milanese la vende a circa duemila euro in più, più le spese di passaggio.
Sì ci vorrebbe un amico in Germania [emoji28]

A quel punto sarebbe interessante scoprire quanto costa fare il passaggio completo attraverso non un rivenditore ma una agenzia di pratiche documenti auto... sempre che lo facciano.

A quel punto sarebbe interessante scoprire quanto costa fare il passaggio completo attraverso non un rivenditore ma una agenzia di pratiche documenti auto... sempre che lo facciano.
Io, se ben ricordo, ho speso 1500 o 2000 in più rispetto al listino tedesco...
É listino tedesco -19% iva tedesca + 22% iva nostra..poi ho speso 500€ per la bisarca..

• Like
Ciao, io ho acquistato da poco una Giulia da un grosso concessionario fiat/alfa di Brescia e diciamo che ho fatto un bell'affare!
Giulia 180cv AT8
giugno 2016
17200km
Pack Performance
Pack sedili elettrici
Pack Sound Theatre
Pack Driver Assistance Plus
PAck Clima
Pack Sport
Pack Clima freddo
Cornice cristalli esterni cromate
Pack privacy
Radio DAB
Alfa Connect 3D NAV 8.8

Prezzo €28.900

Per adesso soddisfattissimo sia della vettura che di avere acquistato un usato in queste condizioni ;)

• Like
Reactions: None
Su Lecce la concessionaria a San Cesario o quella al polo industriale. Quest'ultima su nuovo mi ha fatto lo sconto migliore. Come officina lamigliore che abbia mai provato è quella a San Cesario, col sig. Coppola sempre disponibilissimo e lavori precisi e puntuali.
Conosco molto bene il sig. Coppola e l'officina e lavora molto bene.
Ho finalmente ritirato la mia Giulia ed ho approfittato del ponte per fare un giro a verona, venezia e trento. Nonostante la paura di rovinarla appena presa me la sono goduta ed ho fatto 1600km. Goduria.

Ciao, io ho acquistato da poco una Giulia da un grosso concessionario fiat/alfa di Brescia e diciamo che ho fatto un bell'affare!
Giulia 180cv AT8
giugno 2016
17200km
Pack Performance
Pack sedili elettrici
Pack Sound Theatre
Pack Driver Assistance Plus
PAck Clima
Pack Sport
Pack Clima freddo
Cornice cristalli esterni cromate
Pack privacy
Radio DAB
Alfa Connect 3D NAV 8.8

Prezzo €28.900

Per adesso soddisfattissimo sia della vettura che di avere acquistato un usato in queste condizioni ;)
Come la mia tranne per i cavalli, io ho optato per il 150cv.

• Like
Reactions: TFX18
X