Ma voi, quando avete visto dal rivenditore la Giulia usata che volevate comprare, gli avete chiesto di poterla vedere anche DA SOTTO? [emoji56][emoji56][emoji56]
Con tutte queste Giulia che toccano, forse forse...
Ma voi, quando avete visto dal rivenditore la Giulia usata che volevate comprare, gli avete chiesto di poterla vedere anche DA SOTTO? [emoji56][emoji56][emoji56]
Poi ogni tanto ci si imbatte in questi casi, rivenditore che mostra la stessa auto e con le stesse foto in quattro offerte apparentemente diverse... una Km0 del... 2017! Lista veicoli ALFA ROMEO Giulia - Futurauto Srl, Mantova
Usato e sempre da attenti comunque con un po’ di attenzione e controlli vari si trovano macchine che ne vale la pena... anni fa ho fatto prendere un 147 jtd a un mio conoscente ci ha fatto quasi 300 mila km e la cambiata di poco siamo andati in giro un mese per trovare auto decenti... ho provato di quelle auto che non vi dico.... di tutte solo 2 erano valide la 147 e un Opel corsa... non aveva molta disponibilità e se cerchi auto di un po’ di anni trovi molte fregature...