Giulia Veloce 2.0: AWD o RWD con pack performance?

Anche io prenderei la RWD, e ci guadagni almeno un quintale, a tutto vantaggio della dinamica. Finalmente hanno deciso di rendere disponibile anche in Italia questa versione! Già pensato al colore che ti piacerebbe? :)

La riprenderei sicuramente identica alla mia, bianca, tetto nero e cerchi da 19 antracite, uniche differenze gli interni ROSSI e le pinze freno ROSSE. Ero tentato anche tutta nera, avevo la 159 nera e storicamente tutte le mie auto sono state nere (Brera a parte che per me era solo ROSSA): Vw passat, Volvo V40, Audi A4 e 500X tutte nere. Ma questa GIULIA mi fa impazzire bianca!

In partenza e difficile scaricare tanti cv e il q4 aiuta non poco poi o. Realtà sulla guida normale non serve sempre ma se abiti in montagna collina e stai 6 mesi sempre sulla neve fa la differenza... ho visto Delta integrali da accelerazione scaricare da fermò più di 800cv... e scaricavano eccome i cv...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Contratto fatto ieri, ho scelto la RWD 280cv con pack Performance, sempre bianca con pinze freni ed interni rossi. Indicativamente arriverà a settembre, speriamo prima. La mia la consegnerò già la prossima settimana :(

Contratto fatto ieri, ho scelto la RWD 280cv con pack Performance, sempre bianca con pinze freni ed interni rossi. Indicativamente arriverà a settembre, speriamo prima. La mia la consegnerò già la prossima settimana :(
Scelta eccellente....

• Mi piace
Reazioni: albotgher

Intanto complimenti per l’acquisto!

Mi trovo praticamente nella stessa situazione, ho acquistato la veloce 210cv 3 anni fa e sto pensando di passare al benzina.
Hai avuto modo di fare il test drive di questa RWD prima di firmare il contratto?

• Mi piace
Reazioni: albotgher