una è "solo" un 180 cv

!... diciamo che io quando mi muovo faccio 300 km come minino, e questo avviene ogni due giorni, quindi considerato che faccio circa 60.000 km all'anno le Alfa le ho sempre cambiate al massimo in quattro anni... solo che Giulia l'ho aspettata per troppi anni (da quando nel 1997 ho messo a riposo la mia bellissima 75) e quindi sinceramente non ho voglia di disfarmene, in più considerato che è un manuale ne ho ancora meno voglia.... nulla da dire sull'automatico (Stelvio, purtroppo, è solo automatico) in quanto mi trovo molto bene, però siamo al 99%.... con Giulia al 100%... dopodichè sinceramente a me le auto elettriche o ibride non interessano e quindi considerato che penso di fare questo tipo di vita ancora per una decina di anni è indubbio che il rischio del fermo auto è alto, in più d'inverno giro in zone con parecchia neve e un integrale come Stelvio ha il duplice vantaggio di avere sempre un auto sostitutiva per qualunque evenienza con il vantaggio di un Alfa spettacolare da guidare anche con parecchi cm di neve!
ps. .... il Qubo è un mezzo troppo bello... comodo e versatile!... fa benissimo ad averne sempre uno disponibile