Ciao a tutti,
Sono alla disperata ricerca di una Giulietta che vada a sostituire la mia attuale auto (Opel Adam 1.2 70cv, troppo piccola e, vista la cilindrata e cavalleria, prestazioni ridicole! ). Tramite configuratore ho provato a creare quella che sicuramente sarebbe la MIA GIULIETTA ideale... Quando... Spulciando un po' di offerte mi sono imbattuto in questa splendida KM0. Vorrei avere il vostro parere in merito e considerazioni... A me non sembrerebbe per nulla male, vi riporto le caratteristiche
AR Giulietta 1.4TB - 120cv (non faccio tanti km all'anno da giustificare un siete, sto tra i 4k e 5k ad esagerare) - Allestimento Super con Pack Veloce - Colore Nero Etna (stupendo con le personalizzazioni rosse del pack veloce, a mio parere)
KM 0 immatricolata 31/Ottobre/2016
Oltre al pack sono stati aggiunti i seguenti OPT:
- Sensori di parcheggio posteriori
- Pinze freno maggiorate rosse Brembo
- Cerchi in lega da 18" Bruniti a raggi
Prezzo: €21.500 - Prezzo della stessa configurazione creata online: € 27.650
Vi lascio in allegato alcune foto per permettervi di giudicare al meglio...
Grazie mille!
Sono alla disperata ricerca di una Giulietta che vada a sostituire la mia attuale auto (Opel Adam 1.2 70cv, troppo piccola e, vista la cilindrata e cavalleria, prestazioni ridicole! ). Tramite configuratore ho provato a creare quella che sicuramente sarebbe la MIA GIULIETTA ideale... Quando... Spulciando un po' di offerte mi sono imbattuto in questa splendida KM0. Vorrei avere il vostro parere in merito e considerazioni... A me non sembrerebbe per nulla male, vi riporto le caratteristiche
AR Giulietta 1.4TB - 120cv (non faccio tanti km all'anno da giustificare un siete, sto tra i 4k e 5k ad esagerare) - Allestimento Super con Pack Veloce - Colore Nero Etna (stupendo con le personalizzazioni rosse del pack veloce, a mio parere)
KM 0 immatricolata 31/Ottobre/2016
Oltre al pack sono stati aggiunti i seguenti OPT:
- Sensori di parcheggio posteriori
- Pinze freno maggiorate rosse Brembo
- Cerchi in lega da 18" Bruniti a raggi
Prezzo: €21.500 - Prezzo della stessa configurazione creata online: € 27.650
Vi lascio in allegato alcune foto per permettervi di giudicare al meglio...
Grazie mille!