io senza permuta e senza finanziamento su vettura da ordinare, ho spuntato un -5500.
E per curiosità, quanto costava la tua Giulietta di listino incluso IPT?
io senza permuta e senza finanziamento su vettura da ordinare, ho spuntato un -5500.
Salve o una 147 e volevo sapere cosa può essere il cigolio quando sterzo da Fermo?solo dalla parte destra.grazie
25.400 ipt inclusa. Prezzo finale 19.600 C.I.M.E per curiosità, quanto costava la tua Giulietta di listino incluso IPT?
Ciao Steba94, ho acquistato una Giulietta super 120 tb ad agosto 2016 e per la fiducia che avevo dell'Alfa non ho nemmeno fatto il test-drive. GROSSO ERRORE.Ciao a tutti! Altro giro, altro concessionario!
Sono stato in un concessionario della mia zona, stavolta nuovo, configurato da me (configurazione in allegato per pareri e consigli) prezzo di configuratore €27890, usato+sconto €11000 (di cui €8000 di valutazione usato e 3 di sconto), chiavi in mano €16800.... Che ve ne pare? Di sicuro meglio dei 17k per una km0 (che per quanto simile aveva qualche accessorio in meno!)
Dubbio grosso: Sono pochi i 3mila euro di sconto?
Grazie mille a tutti in anticipo!
Ciao Steba94, ho acquistato una Giulietta super 120 tb ad agosto 2016 e per la fiducia che avevo dell'Alfa non ho nemmeno fatto il test-drive. GROSSO ERRORE.
Ti consiglio vivamente di fare un test-drive della vettura che stai per comperare e cerca di notare bene la differenza di prestazioni del motore quando sta in prima, seconda e terza marcia,vedi la pressione del turbo come si comporta e poi vedi come va dalla quarta in poi.
Io ho perso la guerra con l'alfa ;chiamati ripetutamente,portata più volte in officina,provata dall'ispettore, mi hanno detto che va bene così.La vettura presenta un importante deficit di prestazioni nelle marce basse ai bassi regimi, proprio dove serve nel traffico ed in alcuni sorpassi è addirittura imbarazzante,perché non sai che marcia mettere.
Leggi l'argomento "pressione bassa nelle prime tre marce" in questo forum, fai il test-drive e poi fammi sapere....
Ciao
Boh, mi sembra strano. Sarà che la mia è una euro 5, ma và veramente forte. In qualsiasi marcia sei, affondi il piede e lei risponde senza esitazioni. Certo, se sei in 5' o in 6' e affondi il piede da 1500 giri è ovvio che la macchina è ferma (è pur sempre un turbo), ma dai 2000 in su non mi ha mai messo in imbarazzo, anzi......