Giulietta 1.4 120cv super pack veloce km0

guarda, ho visto un po' in giro almeno a 1000 in più dovresti riuscire a piazzarla anche se non è così facile vendere un Adam
Purtroppo mi sa che è così... molti annunci vanno da 8k a 10... più o meno
 
ma per me quella che avevi trovato era una buona offerta... se provi da altre parti magari ti danno qualcosa in più per la tua (ma non credere chissà che) ma ti fanno pagare di più la macchina e quindi....

Da quello che hai scritto mi son fatto l'idea che se vuoi prendere di più devi provare a venderla da privato
 
  • Like
Reactions: Steba94
Da cosa può dipendere? È una macchina che ha pochissimi anni e pochissimi km e che, da listino, configurata come la mia costava 15k, pagata 12 permutando un usato

Secondo me dipende anche dalla poca diffusione del modello in Italia. Almeno, io non ne vedo tantissime in giro.
Ma se è tenuta bene vedrai che privatamente riuscirai a prendere qualche soldo in più! ;)
 
  • Like
Reactions: Steba94
Ciao a tutti! Altro giro, altro concessionario!
Sono stato in un concessionario della mia zona, stavolta nuovo, configurato da me (configurazione in allegato per pareri e consigli) prezzo di configuratore €27890, usato+sconto €11000 (di cui €8000 di valutazione usato e 3 di sconto), chiavi in mano €16800.... Che ve ne pare? Di sicuro meglio dei 17k per una km0 (che per quanto simile aveva qualche accessorio in meno!)

Dubbio grosso: Sono pochi i 3mila euro di sconto?

Grazie mille a tutti in anticipo!
 

Allegati

  • PDFprint.aspx.pdf
    102.9 KB · Visualizzazioni: 225
Facendo due conti : al prezzo da configuratore devi aggiungere Ipt pfu , qualche accessorio in più , la macchina è da ordinare, ne in giacenza ne a km 0 ...a conti fatti la Km 0 avresti dovuto pagarla max 15000 per pareggiare i 16800 di questa .... la configurazione è ottima e il trattamento economico anche , da prendere seriamente in considerazione
 
  • Like
Reactions: Steba94
in realtà ti sta valutando la tua 6 mila euro...lo sconto su un modello da ordinare si aggira intorno ai 5k euro.
 
Certo questa costa di più , una km zero arriva a costare anche 2000 euro meno che da ordinare ... poi come dici ha anche qualche accessorio in più il divario aumenta !!!
Questo secondo è più onesto ... anche se uno sconto più consistente si può ottenere !
 
in realtà ti sta valutando la tua 6 mila euro...lo sconto su un modello da ordinare si aggira intorno ai 5k euro.

Beh, 5k non è così automatico, dipende anche da cosa e come si prende. Direi senza rottamazione/permuta e sopratutto senza finanziamento si ottiene su auto da ordinare almeno il 15% sul prezzo di listino + IPT. Ricorrendo al finanziamento fanno più sconto perché ne riprendono assai di più col tempo.
 
io senza permuta e senza finanziamento su vettura da ordinare, ho spuntato un -5500.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve o una 147 e volevo sapere cosa può essere il cigolio quando sterzo da Fermo?solo dalla parte destra.grazie