Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv
Grazie per le risposte
Buoni km
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora...ecco le mie risposte ;-) :
1) la differenza di coppia in originale non era in effetti enorme, tuttavia la differenza si sentiva sopratutto on salita in montagna, dove dovevo scalare meno in D che in N;
2) non ricordo la pressione, ma ricordo che avevo chiesto di non alzare troppo le pressioni in N e D, che non volevo fottermi subito la turbina ;-) ;
3) la A non e' stata rullata, ma per mia esperienza pratica, e' uguale alla N (del resto credo che la mappa usata in A sia quella della N, ma in A ci son altri controlli piu' tarati specifici x la neve o pioggia (correggetemi se mi sbaglio);
4) mappa e' su mia richiesta: volevo un normal un po' piu' pepato ma non eccessivamente, ed un D pompato, x quando vo in montagna con la macchina carica tra passeggino, pannolini, etc...;-) ;
5) risposta dell'acceleratore non toccata...magari avrei dovuto ma non sapevo fosse fattibile a livello di mappa...
Grazie per le risposte
Buoni km
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2