Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Per la garanzia sulla mappa posso solo ridere :D:cool:

Il problema non è il tagliando, ma che in caso di guasti possono controllare e accorgersi facilmente della mappa, infatti la normale scrittura tramite obd ha un contatore che sale ad ogni scrittura, quindi se vogliono se ne accorgono...soprattutto non capisco estendere la garanzia a 5 anni volendo poi mappare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Grazie per la risposta, valuterò cosa fare; l'estensione di garanzia l'ho fatta perché non costava molto e pensando al cambio nuovo x alfa.
La mappa vorrei farla per un discorso di coppia e di consumi. In alfa mi hanno detto che fino a 210 cv quel motore lì non ha problemi, in fase di consegna dell'auto e all'interno di un discorso generale; ovviamente non ho detto che pensavo di rimappare.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Salve ragazzi, credo che nel giro di una quindicina di giorni andrò a rimappare la mia giulietta tct alla Top Tuning di Peschiera del Garda (ex Digital Tuning) dove avevo fatto rimappare la mia ex golf V 1.9tdi senza aver mai avuto il minimo problema.
Dell'affidabilitá vado abbastanza sicuro con loro, anche perché ti danno garanzia 5 anni, l'unica perplessità sarà portare l'auto al primo tagliando dei 30000 in primis sperando che non si accorgano della mappa (top Tuning dice che non si accorgono e in effetti con la golf non si è mai accorto nessuno) con conseguente perdita di garanzia anche xché ho fatto l'estensione a 5 anni; il secondo dubbio è che se fanno un aggiornamento del software motore (da luglio ne hanno già fatti 2) passano sopra alla rimappa e ciao 200cv.
mediterò di chiedere al limite a chi rimappa di andare prima del tagliando a togliere tutto e rimettere poi dopo tagliando.
Qualcuno ha x caso già portato una giulietta rimappata a fare il tagliando? Com'è andata?

Per 5 anni di garanzia sulla mappa intendono che se per ipotesi mi si rompe la turbina o qualsiasi altre parte meccanica che con tutta probabilità Alfa darà la colpa alla modifica alla centralina pagano loro? Se è così vado di corsa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Per 5 anni di garanzia sulla mappa intendono che se per ipotesi mi si rompe la turbina o qualsiasi altre parte meccanica che con tutta probabilità Alfa darà la colpa alla modifica alla centralina pagano loro? Se è così vado di corsa :D


se fosse veramente così credo che in migliaia correrebbero a mappare...!!!!
5 anni di garanzia, credo che riguardino il lavoro fatto d loro sulla centralina..!!
almeno credo...!!!
ciao ciao
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

se fosse veramente così credo che in migliaia correrebbero a mappare...!!!!
5 anni di garanzia, credo che riguardino il lavoro fatto d loro sulla centralina..!!
almeno credo...!!!
ciao ciao

Cioè una presa in giro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ciao,

qualcuno può consigliarmi un'officina in provincia di Bologna o Modena che possa mappare il mio MultiAir?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Officina Ferrari di Modena/Maranello.
Scusate la battuta, ma non riuscivo a non farla.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Officina Ferrari di Modena/Maranello.
Scusate la battuta, ma non riuscivo a non farla.

chissà...
Magari potrebbero swappare il 1,4 con un bel motore di un 430 scuderia.... ;-)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao,

qualcuno può consigliarmi un'officina in provincia di Bologna o Modena che possa mappare il mio MultiAir?


se non dovessi trovare nessuno, potresti spedirmi la centralina.
Io provvederò a sviluppare una mappa mod gia testata e sviluppata dopo ore e km di esperienze acquisite sul MultiAir.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

chissà...
Magari potrebbero swappare il 1,4 con un bel motore di un 430 scuderia.... ;-)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




se non dovessi trovare nessuno, potresti spedirmi la centralina.
Io provvederò a sviluppare una mappa mod gia testata e sviluppata dopo ore e km di esperienze acquisite sul MultiAir.

il fatto della spedizione è interessante però presumo che per chi come me monta impianto completo supersprint con kat 200 celle la cosa non sia fattibile vero?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

se non dovessi trovare nessuno, potresti spedirmi la centralina.
Io provvederò a sviluppare una mappa mod gia testata e sviluppata dopo ore e km di esperienze acquisite sul MultiAir.

Grazie ma proprio non me la sento...certo razionalmentese sarebbe una ottima soluzione, ma se la monto e singhiozza a tremila giri o non tiene il minimo o dio sa che, che faccio? Rispedisco? Non è sfiducia, senza offesa. Niente di personale, anzi se fossi più vicino sarei già lì
 
X