Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Mappatura_Alfa_Romeo_Giulietta.jpg

Mi sento di condividere la mia esperienza..e la mia mappa con rullate in Normale/Dynamic (Test1 & Test2, rispettivamente) prima e dopo (Test 4 & Test 3, rispettivamente) la rimappa. Soddisfatto, anche se avrei preferito un Normal + performante, come quello che mi hanno fatto sulla MiTo 155 (portata a 172cv, e che uso sempre in Normale xche tanto col Dynamic in quel caso si nota poco la differenza...)
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ottimo lavoro, ho visto che l'officina è equipaggiata anche con un banco rulli 4x4!
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

non per fare pubblicita', ma mi son sempre trovato bene li', praticamente e' un "preparatore" e fa solo mappe e rullate dal mattino alla sera...

figurati che mi son fatto Zurigo-Bergamo e ritorno in giornata solo per farmi la mappa li' da loro (e mi hanno fatto 5 rullate, mica mappa precaricata, senza prova banco, e via...) ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

non per fare pubblicita', ma mi son sempre trovato bene li', praticamente e' un "preparatore" e fa solo mappe e rullate dal mattino alla sera...

figurati che mi son fatto Zurigo-Bergamo e ritorno in giornata solo per farmi la mappa li' da loro (e mi hanno fatto 5 rullate, mica mappa precaricata, senza prova banco, e via...) ;-)

Totale del divertimento in euro?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

mi ha fatto 300 euro (niente ricevuta pero')
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Abbastanza "onesto" il prezzo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Abbastanza "onesto" il prezzo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Abbastanza "disonesta" la mancata ricevuta.

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

concordo sul prezzo "onesto"...,sulla mancata ricevuta...sara' che essendo magari residente all'estero avra' pensato non fosse dovuta ;-)

cmq del resto, in Italia di ricevute a meno di andare in centri tipo garage Alfa Romeo ufficiali o grossi centri, di ricevute ne ho viste ben poche...e quindi non mi scandalizzo (e chiudo qui x non andare OT ;-) )
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Visualizza allegato 101708

Mi sento di condividere la mia esperienza..e la mia mappa con rullate in Normale/Dynamic (Test1 & Test2, rispettivamente) prima e dopo (Test 4 & Test 3, rispettivamente) la rimappa. Soddisfatto, anche se avrei preferito un Normal + performante, come quello che mi hanno fatto sulla MiTo 155 (portata a 172cv, e che uso sempre in Normale xche tanto col Dynamic in quel caso si nota poco la differenza...)

Se vedo bene dal telefono avevi circa pari coppia e agli stessi giri tra N e D stock ma più cavalli in N, più di 15... giusto?
Nell'uso ti accorgevi della differenza?

Dopo la mappa sai a che pressioni lavora come picco/costante e a che giri in N e D?

la A ha le stesse prestazioni della N?

Hai rivisto la risposta dell'acceleratore? mappa su tua richiesta di qualcosa in particolare o ha fatto il mappatore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Se vedo bene dal telefono avevi circa pari coppia e agli stessi giri tra N e D stock ma più cavalli in N, più di 15... giusto?
Nell'uso ti accorgevi della differenza?

Dopo la mappa sai a che pressioni lavora come picco/costante e a che giri in N e D?

la A ha le stesse prestazioni della N?

Hai rivisto la risposta dell'acceleratore? mappa su tua richiesta di qualcosa in particolare o ha fatto il mappatore?

Allora...ecco le mie risposte ;-) :

1) la differenza di coppia in originale non era in effetti enorme, tuttavia la differenza si sentiva sopratutto on salita in montagna, dove dovevo scalare meno in D che in N;
2) non ricordo la pressione, ma ricordo che avevo chiesto di non alzare troppo le pressioni in N e D, che non volevo fottermi subito la turbina ;-) ;
3) la A non e' stata rullata, ma per mia esperienza pratica, e' uguale alla N (del resto credo che la mappa usata in A sia quella della N, ma in A ci son altri controlli piu' tarati specifici x la neve o pioggia (correggetemi se mi sbaglio);
4) mappa e' su mia richiesta: volevo un normal un po' piu' pepato ma non eccessivamente, ed un D pompato, x quando vo in montagna con la macchina carica tra passeggino, pannolini, etc...;-) ;
5) risposta dell'acceleratore non toccata...magari avrei dovuto ma non sapevo fosse fattibile a livello di mappa...
 
X