J
jakall86
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv
continuo a non capire... in A dovrebbero essere sempre attivi tutti i controlli elettronici per le condizioni "critiche" della strada ghiaccio ecc ecc in N appunto modalità normale in cui tutti i controlli sono sempre attivi ma diciamo meno attenti e pronti rispetto alla A, in D i controlli visto che non sono disinseribili sono attivi ma entrano in funzione solo quando è veramente necessario; ovviamente il Q2 fa parte dei controlli elettronici.
quindi che il Q2 funzioni solo in D mi sembra una stupidaggine anche perchè lo si sente funzionare (testato io stesso) sia in A che in N che in D, a meno che non mi stiate dicendo che ciò accade dopo la mappatura ma allora li c'è qualcosa che non va....
continuo a non capire... in A dovrebbero essere sempre attivi tutti i controlli elettronici per le condizioni "critiche" della strada ghiaccio ecc ecc in N appunto modalità normale in cui tutti i controlli sono sempre attivi ma diciamo meno attenti e pronti rispetto alla A, in D i controlli visto che non sono disinseribili sono attivi ma entrano in funzione solo quando è veramente necessario; ovviamente il Q2 fa parte dei controlli elettronici.
quindi che il Q2 funzioni solo in D mi sembra una stupidaggine anche perchè lo si sente funzionare (testato io stesso) sia in A che in N che in D, a meno che non mi stiate dicendo che ciò accade dopo la mappatura ma allora li c'è qualcosa che non va....