Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

"Quando la farfalla si apre è una vera goduria!!" :lol2:

"Quando la farfalla si apre è una vera goduria!!" :lol2:

E ce credo! :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ma non è sufficiente la reattività dell'acceleratore in D ???

Ma non è sufficiente la reattività dell'acceleratore in D ???

infatti seocndo me sono soldi buttati (lo ho provato su altre auto), ridurre ancora la corsa dell'acceleratore sulla giulietta secondo me la rende troppo nervosa e comunque per chi proprio vuole farlo lo si può fare agendo sul pedale senza montare il pedalbox e simili

punti di vista.... cmq ogni macchina ha una reazione diversa....

magari ci si vede di persona... cosi avete un'idea su come va sulla giulietta.... e cmq sempre meglio della mappatura....

punti di vista.... cmq ogni macchina ha una reazione diversa....

magari ci si vede di persona... cosi avete un'idea su come va sulla giulietta.... e cmq sempre meglio della mappatura....

Non ho capito bene... stai dicendo che avere un pedale più reattivo è meglio che avere una mappa che incrementa cavalli e coppia? Ovvero illuderci/avere la sensazione di avere più prestazioni quando in realtà non è così? Spero tu stia scherzando!?

Non ho capito bene... stai dicendo che avere un pedale più reattivo è meglio che avere una mappa che incrementa cavalli e coppia? Ovvero illuderci/avere la sensazione di avere più prestazioni quando in realtà non è così? Spero tu stia scherzando!?

pienamente d'accordo inoltre come detto prima si puo benissimo "mappare" l'acceleratore senza aggiungere aggeggi del genere

dico solo che io ho fatto questo

additivo con base teflon
filtro BMC
Pedalbox....

il motore giura più fluido.... e non lo tocco, non voglio rimappare

faro assetto completo ed impianto frenante.... e forse scarico completo (ma lì serve mappa fatta bene, quindi boh!)

che reputo più importanti, la macchina la voglio tenere a lungo perchè mi piace... voglio anche girarci in pista, escludo monza perchè lì contatno per il 90% i cavalli, ma su altri tracciati.... mi difendo molto bene anche senza mappa....

questo è il mio pensiero sulla mia giuly....

chiamarla illusione? boh! forse.... ma salvaguardare il motore non è illusione...è realtà

corro in pista da anni...sia in Italia che all'estero...gare endurance... sono istruttore in pista.... su macchine molto performanti.....partecipo ad eventi in pista.... ho un pò di esperienza di motori in generale.... e ne ho visti di motori fatti fuori o che giravano malissimo.... quindi sulla mia sarà fatto tutto tranne motore

X