Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ovvio che si scherza, non siamo mica qua per prenderci in giro, ma solo per esprimere i propri punti di vista e poi comunque ognuno fa quel che vuole..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Gli abbiamo dato addosso, mi sa che non entra più!!! Dai Lorenzo, torna :: Abbraccio :.

Parafrasando un vecchio film ..."Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?"

"Lorè nun ce lassà !!!"

- Informazione Pubblicitaria -

non vi lascio...ovvio che si scherza...sono a roma per 10 giorni per lavoro....
certonche con una bella mappa...fatta bene,,,, la cosa è molto diversa.... conconrdo con voi....
diciamo che per adesso privilegio altri lavori sulla macchina.... vedremo in futuro....al momento la giuly ha 11.000 km..... me la godo un pò cosi.... e risparmio i soldini per fare il resto...
cmq spero di vedervi in pista...cosi potete farmi nero di persona.....ahahahahhahaahah

un salutone a tutti......

non vi lascio...ovvio che si scherza...sono a roma per 10 giorni per lavoro....
certonche con una bella mappa...fatta bene,,,, la cosa è molto diversa.... conconrdo con voi....
diciamo che per adesso privilegio altri lavori sulla macchina.... vedremo in futuro....al momento la giuly ha 11.000 km..... me la godo un pò cosi.... e risparmio i soldini per fare il resto...
cmq spero di vedervi in pista...cosi potete farmi nero di persona.....ahahahahhahaahah

un salutone a tutti......
Ah si si in pista sono dolori per te ... pensa che io in auto mi sento il pilota più forte del mondo, quando sono in moto ... il motociclista più forte del mondo, in bicicletta idem e ... persino quando vado a piedi .... nonn ti dico poi al supermercato con il carrello della spesa, li stringo tutti e non li faccio passare .....ahahahahah !!!!

ragazzi io sono dell'opinione che mappare un'auto non bisogna sfruttare la massima potenza disponibile da ori a piu bassi regimi ingannando il pedale e la risposta della ecu...certo dare aggiore reattività serve e non serve....ma il pedale va lasciato quello....va fatto molto di più per avere un incremento reale...io vedo spesso persone che vengono da me con mappe assurde...pedale che resta sempre uguale dal 50% in poi e che si lamentano dei consumi....e certo...è come guidare sempre a tavoletta, ma la pappa è sempre quella....
cmq fare delle buone mappe non significa avere l'auto che sgomma e basta...deve avere progressione, essere lineare motore elastico e un buon allungo senza che muoia superati i medio alti regimi....certo se si sa dove mettere le mani con poche cose si fanno ottimi lavori e credo che ci sia bisogno di tanto studio....
questi tjet sono davvero una sorpresa,ne ho fatti alcuni e sono rimasto sorpreso da cio che possono fare togliendo solo un catalizzatore e riguardando la mappa...

Ciao a tutti!! ma in soldoni è sdoganata si o no la rimappatura per la tct ? Dal momento che diminuirò drasticamente il km annuo ho deciso di prendere il benzina tct ( ho già un mezzo accordo x un usato )..La previsione è rimappatura, magari filtro a pannello, centrale e silenziatore ragazzon ( gli ultimi solo per il sound che mi pare un po' smorto )..Con una previsione di spesa di circa 1000 € mi troverei con un' auto da 200cv ( sufficienti ) e un suono degno dello stemma anteriore!!! Però il mio preparatore mi ha detto di non averne mai fatte quindi sono un po' perplesso :fragend008:

scusate l'ot se devi prendere il centrale e finale ragazzon io ho in vendita il completo supersprint nella firma c'è il link

tornando al tema mappatura se vuoi ottenere circa 200cv non è affatto una mappatura spinta quindi non avrai problemi ovvimaente devi ffidarti a una persona che sa andare a modificare i parametri giusti

penso che opterò x il servizio di corrispondenza dell'officina Torelli..per mettere un mappa preconfezionata da qualcuno di zona preferisco farci mettere quella di un Preparatore con "P"

30 cv su questi motori con auto stock non è mappa spinta?
chi ti vende il contrario e promettendo anche di più lo fa sapendo che il tutto non è fatto in sicurezza ma dice il contrario per soldi....tutto qua...nessun mappatore ti dirà che si rompe l'auto...

X