Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

sicuramente, e potrei cmq proporgli una sorta di collaborazione con il club, ma il centro dove lavoro si occupa di tuning a 360°, quindi estetico motoristico e audio, collaboriamo con molti club di tuning e credo che sicuramente vorranno estendere la collaborazione a un sito alfa romeo, anche perchè la mia stazione di lavoro è tutta ducati/alfa romeo...dovrà per forza cedere,anche se restio a questo tipo di convenzioni, infatti io ho anche attrezzatura personale e seguo qualche cliente che mi sono coltivato nel tempo e che mi hanno portato nel corso degli anni...

in quale zona dell'Italia operi?

zona reggio nell'emilia.....

- Informazione Pubblicitaria -

no personalmente no...ma conosco la sua fama e il suo operato ho avuto clienti che hanno portato la loro auto da lei...poi per un motivo o un'altro si sono trovati da noi...

Scusate ragazzi sapete un posto dove posso reperire uno scat per la giulietta multiair?il ragazzon costa 260 euro ma sinceramente nn ho voglia di spendere tutti sti soldi x un tubo... Io sono di torino...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

scusami ma se 260 euro per un downpipe scatalizzato ti sembrano tanti lascia stare anche perche scatalizzando sei obbligato a rimappare e ti partono diversi altri centoni io sono del parere che le cose o si fanno bene altrimenti meglio lasciar perdere :cattive62nono:

inoltre ma di questo non ne sono sicuro non puoi mettere solo il down pipe ma penso devi prendere almeno anche il tubo flessibile raddoppiando la spesa;

se proprio vuoi spendere poco cerca una giulietta incidentata ti prendi il down pipe originale e fai un taglia e cuci levando il catalizzatore anche s eparere personale è una schifezza fare na cosa del genere:decoccio:

Si ho capito ma un tubo è un tubo... perché se lo posso fare fare artigianale e pagarlo un terzo devo dare 260 euro alla ragazzon.. che alla fine sono uguali solo che paghi il nome.. e cm nn ho detto di nn voler rimappare... voglio fare anche aspirazione diretta.. ho solo detto che 260 euro per un tubo mi sembrano leggermente tanti. ..

allora fai modificare il tuo originale risparmi soldi e rimappi anche perche come detto con ragazzon al 99% solo il down pipe non va bene e se devi prendere anche il tubo flessibile di raccordo al centrale sono altri 250 euro aggiuntivi

Sinceramente preferivo prendere un down pipe nuovo anziché metter mano al mio originale... cmq vedrò. .. grazie..

Puoi prendere solo il pezzo senza kat, si toglie il kat originale e si mette il dekat, la parte con il flessibile resta stock.
260 sono decisamente troppi, guarda in giro e tieni conto che è uguale a quello della evo abarth e al 99,9% anche a quello della gpa ss.

Niko

X