Anche quella di un motore non rimappatola durata di un motore rimappato è legata anche all'utilizzo del pedale dell'acceleratore.
molto interessante quindi tu consigli in caso di rimappatura di tener controllato costantemente il funzionamento di tutto il gruppo termico, ma è necessaria tutta questa strumentazione o si può tralasciare?
grazie mille sempre molto precisonon necessariamente.
Io sulla mia ho seguito questa strada dato che ho voluto studiare per bene questo nuovo tipo di gestione elettronica tenendo sotto controllo i principali parametri di funzionamento del motore e di questa nuova tipologia di centraline elettroniche(Marelli 8GMF MultiAir).
bella liiii!! grandissimo facci sapere:grinser005:questa settimana se il cliente riesce dovrei mappare la prima giulietta 170cv multiair. vi faro sapere
Io posso solo dirti che qui a Bari Guerrieri è una leggenda!Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e finalmente sabato ritirerò la mia giulietta 170 CV MultiAir!!!! non vedo l'ora!!!
Volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare di questa centralina, Elaborazione centralina: ALFA ROMEO, GIULIETTA - Guerrieri Elaborazioni (Bari, Puglia), danno un incremento di 36 cv, accelerazione che passa da 7.8 a 7.0, velocità massima che arriva a 232 e incremento di coppia di 60 Nm.
Vi sembrano possibili sti dati??
Grazie e ciao a tutti!!!!![]()