Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

prezzi indicativi? perchè in prov. di pavia con 400 ti fanno mappa sui rulli

A me l'ha fatta su un banco rulli 4X4 (indispensabile per far funzionare il DNA) e ha voluto quasi 400€ però la mia è diesel
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

A me l'ha fatta su un banco rulli 4X4 (indispensabile per far funzionare il DNA) e ha voluto quasi 400€ però la mia è diesel

cioè? questa non la sapevo... cosa sarebbe il banco 4x4 e come mai è indispensabile????
mi daresti il nominativo? vorrei sentirlo. quanti cv hai preso?
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

cioè? questa non la sapevo... cosa sarebbe il banco 4x4 e come mai è indispensabile????
mi daresti il nominativo? vorrei sentirlo. quanti cv hai preso?


Ciao, la risposta è stata già data diverse volte, anche qualche post prima di questo, vi invito a leggere prima di riportare le stesse domande.


In ogni caso, per mappare in DNA serve il banco 4x4 perché il DNA utilizza anche alcuni sensori sulle ruote posteriori, senza 4x4 si deve staccare il fusibile dell'ABS ma in questo modo la macchina funziona solo in modalità Normal e non in Dynamic.



Max
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

cioè? questa non la sapevo... cosa sarebbe il banco 4x4 e come mai è indispensabile????
mi daresti il nominativo? vorrei sentirlo. quanti cv hai preso?
Per quanto riguarda il banco ti ha già risposto max, aggiungo che con un banco 4x4 puoi creare una mappa ad hoc per ogni settaggio. Io dopo la mappa in D ho 194cv ma gli ho detto io di andarci piano per non compromettere l'affidabilità...la mia è diesel però. http://www.carburatoribergamo.it
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Ma qualcuno ha mai rimappato il multiair euro 6??? Io sto cercando tra i preparatori ma nessuno ha i protocolli x comunicare con la centralina
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Ma qualcuno ha mai rimappato il multiair euro 6??? Io sto cercando tra i preparatori ma nessuno ha i protocolli x comunicare con la centralina
Io sto prendendo contatto con Carburatori Bergamo. Ho il multiair e mi ha chiesto poco meno di 400 euro. Mi ha parlato di 25/30 cv anche perchè a me non interessa andare giù pesante. Penso che settimana prossima andrò.
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Proveresti a chiedere se puo mappare il multiair 150cv euro 6? Centralina magneti marelli 8gmk.fy codice ftp 52014000. Grazie
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Proveresti a chiedere se puo mappare il multiair 150cv euro 6? Centralina magneti marelli 8gmk.fy codice ftp 52014000. Grazie
Scusami ma ho letto solo stamattina il messaggio e sono andato ieri pomeriggio. Cmq io ho il tuo stesso motore e nessun problema. Da 162 cv originali(mi è andata bene) sono passato a 192 cv e come coppia massima da 256 a 280nm. Nei prossimi giorni di utilizzo magari ti dirò meglio le sensazioni ma per adesso ho notato molta più spinta e ripresa.
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

162cv originale?? Pensa la mia l'ho fatta rullare 2 volte perche non ero convinto dei cv dichiarati e il risultato è stato di 145-146cv a 4300giri e 265nm di coppia a 2250giri in normal con 100 ottani 200celle intercooler del 1750 e filtro bmc! Ma il peggio viene dopo i 4500 giri la potenza cala parecchio! anche in configurazione originale era cosi...Infatti sono rimasto abbastanza deluso dalle prestazioni originali, domani chiamo carburatori e fisso un appuntamento...ma una curiosita visto che abbiamo lo stesso motore, da originale i led della pressione turbo si accendevano tutti? Riusciresti a postare le rullate? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

162 cv mi sembrano inverosimili

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk