Io ragazzi tengo il seguente codice multiair, non so se qualcuno lo tiene anche: 552259180
Questo non è il codice del modulo multiair, ma del condotto aspirazione completo di valvola a farfalla
Ciao a tutti, devo cambiare il modulo multiair, sulla mia giulietta di luglio 2010.
Sono andato in officina alfa e mi hanno detto che la spesa sara' intorno ai 1200-1300 perche' ci saranno da cambiare anche l'olio e le candele (che io andai a cambiare circa 4000km fa), quindi vi chiedo come prezzo puo' andare bene?
considera che il modulo, codice 55257643 costa €869,51 iva inclusa, togli un po di sconto (almeno il 20/25%) che ormai quasi tutte le officine applicano, si arriva a circa €650 per il solo modulo... altrettanti mi sembrano un po eccessivi, diciamo che 1000€ è un prezzo onesto da pagare per questo tipo di lavoro.
Per quanto riguarda gli impianti a gpl, ormai vanno bene quasi tutti anche sul multiair, ultimamente stanno prendendo piede gli impianti Romano, non danno nessun problema sul multiair.