120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ragazzi vi riaggiorno (...visto che sono stati cancellati gli ultimi msg):

primi 1.000 km, 90% urbano, 11.2 km/lt. stile di guida nel complessivo normale:auto003: ::cop::e i dati del trip e calcolatrice ancora coincidono:ernaehrung004:.....ciao
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io ho la giulietta 1.4tb e devo ammettere che è una gran bella macchina. l'unica cosa che mi succede è che mi consuma attorno ai 12 KM/L in città ma in autostrada consuma di più, attorno i 10 KM/L. qualcuno sa dirmi perchè? cmq pensavo che avesse una ripresa maggiore avendo la turbina. prima avevo una mini cooper 1.6 benzina 120 cv ma andava moolto piu forte
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io ho la giulietta 1.4tb e devo ammettere che è una gran bella macchina. l'unica cosa che mi succede è che mi consuma attorno ai 12 KM/L in città ma in autostrada consuma di più, attorno i 10 KM/L. qualcuno sa dirmi perchè? cmq pensavo che avesse una ripresa maggiore avendo la turbina. prima avevo una mini cooper 1.6 benzina 120 cv ma andava moolto piu forte

non è che hai l'impostazione lettura consumi su litri/km....?
la cooper è più leggerina e logicamente più scattante.
ciao ....e ben venuto.
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

cari iscritti da qualche settimasto aspettando la giulietta 1,4 turbo 120cav rossa metaliz... mi sate dire come vitrovate voi? motore? prestazioni ecc... grazie
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho percorso sui 400 km in un mese e non sono mai sceso sotto i 7,2 l/100 km. Considerando che ho fatto un misto fra autostrada,statale( spesso in salita) e città direi che consuma veramente poco, anche perchè spesso e volentieri mi piace spremere i 120 Cv.
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao ragazzi! a breve mi arriva la mia giulietta 1.4 tb pero' in versione 105 cv... che ne pensate? e come consumi dite che si assesta meno del 120cv o di piu?
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Secondo me cambia ben poco..
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao ragazzi! a breve mi arriva la mia giulietta 1.4 tb pero' in versione 105 cv... che ne pensate? e come consumi dite che si assesta meno del 120cv o di piu?

Secondo me cambia ben poco..

I dati ufficiali sui consumi sono gli stessi quindi in teoria non dovrebbe cambiare niente. A me però viene da pensare che aumenteranno un poco se spingi e forse risparmierai qualcosa andando lentamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Su quello effettivamente hai ragione, spiengendo di piu farà piu fatica quindi i consumi si innalzeranno leggermente e andando piano immagini l'opposto.
 
X