120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?

• Votatori totali
    125
Re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Confermo quanto riportato da Gialdo. Comunque @Salvatore in A viene visualizzata la velocità tramite valori numerici (tipica rappresentazione digitale) e non in analogico (tipico di lancette). Tra l'altro questa caratteristica visualizzazione numerica è possibile solo per coloro che hanno il display Matrix.

Si è ripropongo la mia domanda,si consuma d più rispetto a N in A o comunque è sconsigliabile usare questa modalità per lungo tempo se non ce un reale bisogno?

Ti è già stato risposto: i consumi in A sono identici a quelli in N (a meno che tu non sia in perenne sbandata). In A hai i controlli elettronici più invasivi ed è adatta su fondi sdrucciolevoli, ma non c'è nessuna contro-indicazione a guidare SEMPRE in questa modalità.

io ho fatto circa 2500 km e per ora sono su una media di 13 km/l viaggiando normalmente con manettino per il 90% in normal

- Informazione Pubblicitaria -

Più o meno è il consumo che ho io. Città e strade di campagna come percorso.

ragazzi ma più o meno dopo quanti km la macchina fa il rodaggio e si "scioglie"? io ora ne ho percorsi all'incirca 1500

Ti linko questa risposta che ho dato ad un nuovo acquirente MiTo, ma per analogia vale per qualsiasi auto, in particolare le nostre turbizzate:

https://forum.clubalfa.it/1-4-tb/81...-gpl-consigli-e-accorgimenti.html#post1067542

Condivido al 100% e riguardo la mia Giuly (ora sono a quasi 1900 km) posso dire, facendo sempre rifornimenti al pieno, che il consumo medio sta diminuendo ed il motore sembra più sciolto e fluido.
E' cmq normale e naturale come ho potuto constatare anche con le ultime due moto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_65f33599ec8305e083ec6f52a0e3b5ef.jpg

mah 21.2 bisogna andare in sesta a 80 km/h costanti... senza mai accelerare

,,,,, anche se scendi dallo Stelvio ,,,,,, :p

X